Vai al contenuto

Ducati Monster 1100 EVO


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Novità all'Eicma.

big_ducati11_00.jpg

Ma che schifo quegli scarichi. :|

La Monster 1100EVO raggiunge in questa versione la potenza da 100 CV e un nuovissimo impianto di scarico completamente ridisegnato. Nuova sella e manubrio rialzato di 20 mm, associato a le sospensioni anteriori Marzocchi e il nuovo Ducati Safety Pack (DSP), nuova dotazione di serie che comprende l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli. Disponibile a partire da marzo 2011. A breve più approfonditi dettagli delle novità di Borgo Panigale

Motoblog.it

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nuove foto della Monster con scarico Diavel:

5136219497_959644cb26.jpg

M-1100evo_2011_R_[1067x600].jpg

M-1100evo_2011_B_[1067x600].jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

moto tappabuchi.Hanno capito che la Streetfighter non vende un tubo e ora ritornano sulla Monster che era stata declassata ad "utilitaria" e moto per usufruire degli incentivi

Si, ok, ma che senso ha rovinare una linea bellissima con quegli scarichi indegni?

Comunque sti impianti di scarico delle Ducati non ce n'è uno bello dalla nuova Multi, sembrano tirati fuori dalle peggiori tamarrate Jappe.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ok, ma che senso ha rovinare una linea bellissima con quegli scarichi indegni?

Comunque sti impianti di scarico delle Ducati non ce n'è uno bello dalla nuova Multi, sembrano tirati fuori dalle peggiori tamarrate Jappe.

Perchè Ducati si è intamarrata :lol:

I tamarri wannabe terranno questi scarichi, i gasatoni li buttano nel bidone ancora prima di uscire dal conce.

A me non dà fastidio questo disegno degli scarichi, se non altro non rovina la linea dell'intera moto :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

a me gli scarichi piacciono :oops:...erano più tamarri quelli alti IMHO :mrgreen:

tra l'altro completamente neri mi sa che li aveva così anche qualche ducati dei primi anni 80.....

non hanno lanciato la SF 848...vuol dire che proprio non ci credono più e l'abbandonano...

l'anno prossimo se son furbi fanno anche la Multi 848...

rimango dell'idea che a Ducati serve un modello "easy" da 800 cc (o anche col 700)...una specie di sportclassic...

Link al commento
Condividi su altri Social

non hanno lanciato la SF 848...vuol dire che proprio non ci credono più e l'abbandonano...

Trovo sia molto meglio offrire una buona gamma di motori su pochi modelli piuttosto che avere tanti modelli,magari pure simili (Monster e StreetFighter sono naked...non c'è tanto da girarci intorno) ma ognuno col suo telaio,il suo motore,i suoi pezzi....è anti-economico per Ducati ma sopratutto per noi perchè non vendendo scooter o Panda i maggiori costi di tutta la baracca (sviluppo,magazzino,pezzi ad hoc) lo scaricano sui consumatori.

KTM ha fatto un passo più lungo della gamba :roll: e un pò l'ha presa nel didietro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello scarico riprende le forme di quello degli storici modelli Monster: S2r, S4r ed S4rs. Non diciamo eresie dicendo che sono scarichi stile giapponese... avete visto qual è lo scarico di serie della nuova FZ8? E volete paragonarlo a questo?

Tornando alla moto, la aspettavo con ansia: speriamo facciano la 796 EVO e se trovo i soldi la compro!

FIAT Bravo 2007 1.9 MJ 8v 120 cv Dynamic

"Lotus cars aren't made, they are hand-built from dreams" - "Se aggiungi potenza andrai forte sul dritto, se togli peso andrai forte ovunque" - "Un uomo non ammetterà mai di non saper fare due cose: guidare e fare l'amore"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.