Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Seat Ibiza 1.2 TDI 75 cv VS Reanult Clio 1.5 Dci 75 cv


lfleo80

Domanda

Ciao,

dopo aver girato infiniti concessionari le 2 migliori proposte che ho ricevuto sono state le 2 in oggetto.

Premetto che il mio obiettivo è cambiare la mia attuale macchina (ford Ka) per una un po' più grande, diesel, privilegiando il fattore consumi e stando sotto i 13000 euro dando dentro la mia auto.

La Clio mi costa 300 Euro in più della Ibiza, ma avrei in più computer di bordo, navigatore integrato, vivavoce bluetooth, maniglie in tinta

L'Ibiza dalle tabelle consumerebbe meno

Per ora sarei più orientato sulla Ibiza per i consumi e perchè è il motore Volkswagen, lo stesso della Polo; quello che mi frena è il fatto che sia 3 cilindri che da quanto ho capito vibra di più ed è rumoroso

Con la Clio avrei di tutto e di più, alcuni conoscenti mi hanno messo però la pulce nell'orecchio riguardo a eventuali problemi vari che spesso danno le Renault, mi chiedo inoltre se 8 valvole e 75 cavalli siano equilibrati per un 1.5 di cilindrata

Premetto che non sono un esperto di motori quindi mi affido al generoso consiglio di voi esperti ringraziandovi infinitamente in anticipo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti per l'acquisto, erano comunque due vetture valide quindi in entrambi i casi cadevi in piedi.

Se posso darti un consiglio fai l'estensione della garanzia contestuale all'acquisto così puoi risparmiare qualche euro e fattela dare con il pieno così hai 1.000 Km di percorrenza gratis :drive:

Una domanda, il cambio della Clio ha 5 o 6 rapporti ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille!!

Mi hanno parlato di un'estensione di garanzia da 2 a 4 anni al costo di 350 euro da fare entro un anno dall'immatricolazione e che intendo fare...

Posso farmela dare con il pieno??

Il cambio ha 5 rapporti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.