Vai al contenuto

Honda all'EICMA 2010


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

ma poi 8500 euro vi sembra poco? :pz

mi accanisco perché la aspettavo già con qualche cavallo in più e ciclistica degna della 'vecchia', l'avrei sicuramente presa in considerazione :lol: :lol: :lol:

a parte il fatto che la ciclistica (forcella e ammortizzatore) non sono quelle della H. (vedere scheda tecnica, ha più regolazioni )

poi tiratemi fuori una moto "finita" (con un centinaio di Cv e una ciclistica adeguata al'uso stradale veloce, come sembra abbia questa) a meno...

non le solite naked del cazzo con una geometria di avantreno da graziella che se appena appena sei sulla A1 sui curvoni dopo BO che salgono sei già "appeso" e dondolante a 120 all'ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

imho non è neanche una prima moto... già la hornet su un digiuno di cilindrate >125 è abbastanza, figuriamoci col manubrio abbassato

Se i 40enni alla prima moto prendessero le Hornet anzichè i bestioni da bar io avrei meno morti sulle strade :roll. e invece...si fa presto a parlare ma io di gente raccolta col cucchiaino ne vedo con una certa frequenza la Domenica pomeriggio e al lunedì sui giornali leggi "Morto a 38 anni,la moto era la sua passione e questa era la sua prima moto che si era potuto permettere dopo tanti sacrifici" poi guardi che modello era e ti girano un pò le palle

Per cui baciamoci i gomiti se qualcuno alla prima moto si fa una Hornet (o una Monster) e non una KTM da mototeppista o una SS che non sà guidare.

ma poi 8500 euro vi sembra poco? :pz

mi accanisco perché la aspettavo già con qualche cavallo in più e ciclistica degna della 'vecchia', l'avrei sicuramente presa in considerazione :lol: :lol: :lol:

Beh la ciclistica della Hornet non è così "cessa",tutt'altro...

Capisco per qualche cv in più ma a quel punto sarebbe stata snaturata ;)

GLi 8.500€ forse sono tanti...forse sono giusti.Secondo me sono giusti perchè se io volessi una moto tranquilla,carenata sotto ai 10.000€ non c'è molto :roll: anzi più andiamo avanti e più è difficile trovare moto sotto quel prezzo per cui sicuramente ben venga ;) ah e parlo di nuovo ;) l'usato non lo considero...spiace ma io in certe kawa o cbr usate (anche di 6 mesi) non ci spenderei manco 10€ a pensare come saranno state tratatte :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...non le solite naked del cazzo con una geometria di avantreno da graziella che se appena appena sei sulla A1 sui curvoni dopo BO che salgono sei già "appeso" e dondolante a 120 all'ora...

oh finalmente.. verità mai detta da tutti i possessori di scarenate che affrontano i curvoni autostradali con il bucio di culo talmente stretto che non passa uno spillo.

Io sono l'ultima delle scartine a guidare, ma dopo un'esperienza con la forcella di una z750 ho rivalutato le sospensioni del mio vespino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono l'ultima delle scartine a guidare, ma dopo un'esperienza con la forcella di una z750 ho rivalutato le sospensioni del mio vespino..

è che per essere super agili sullo stretto sono necessariamente poco stabili sul veloce.....se uno la conosce bene ed è esperto "recupera" in automatico...però che siano comode e "sicure" sul giro lungo in giornata da 400 e passa KM NO...

è meglio una CBR-F che perde sullo stretto ma guadagna tantissimo sul veloce soprattutto come sicurezza e comfort...

Link al commento
Condividi su altri Social

quello è dato comunque anche dalla geometria di quelle cacchio di forcelle, in pratica quasi verticali. E la cosa peggiora ancora con le supermotard.

Io comuqne 400 km in un giorno con il vespino me li son gia fatti e son sopravvissuto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.