-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ketty
ciao a tutti,mi chiamo Ketty,ho 20 anni e sono una new entry :DD
allora..avrei bisogno di un consiglio:
il mio ragazzo dovrebbe acquistare un automobile..a noi ci piacciono molto le sportive,un po' alte,stile 4x4,non troppo eleganti e "chicose"(passatemi il termine)..io amo molto la freelander e la forester per farvi capire però non possono andare bene per il nostro caso..perchè l'auto deve avere questi requisiti:
...che il bagagliaio non sia piccolo(cioè ci dovrebbe stare un cane di taglia media),che i posti dietro non facciano star troppo stretti i passeggeri,che il mio ragazzo che è alto 1.90 riesca a stare bene al posto di guida,che l'auto non consumi molto(lo so che è un punto debole delle auto che piacciono a me..),che sia PICCOLA/MEDIA FUORI(quindi non troppo lunga!!!) E SPAZIOSA DENTRO(l'ideale sarebbe un auto dove anche si possono abbassare tutti i sedili compresi quelli davanti e si possa anche dormire dentro quelle 3 volte all'anno)
l'automobile ci servirebbe per andare in città(quindi viaggi corti in strade asfaltate,a Trieste)e solo una volta all'anno per fare viaggi lunghi(una tappa esempio è Trieste-Parigi,ma appunto solo una volta l'anno),niente offroads..anche se mi piacerebbe,ma non è una priorità,quindi solo strade asfaltate!
saremmo orientati verso queste 4 automobili...non sono in generale le mie preferite ma devono andare anche bene per le nostre necessità perciò...
-kangoo
-toyota yaris verso
-daihatsu terios 1.3
-mitsubishi pajero pinin
qual è mi consigliate tra queste?OVVIAMENTE SONO BENVENUTI ALTRI MODELLI DI AUTOMOBILI CHE NON SIANO QUESTI 4...VE NE SAREI GRATA!
mi confermate che la pajero pinin consuma molto e perciò non fa al caso nostro(di me e del mio ragazzo)?
anche se non ci sono più in produzione certi modelli(credo gli ultimi due non ci sono più)fa niente perchè la nostra idea è di prenderla usata per risparmiare(mio moroso sta comprando la casetta quindi sarebbe impossibile una spesa di 30.000 euro)
grazie a tutti!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
4
3
2
Giorni di maggior attività
3 Nov
20
4 Nov