Vai al contenuto

A quando il 1.3 mjtd 85 cv.


Steka

Messaggi Raccomandati:

Anche ieri sono andato a provare l'IDEA; come per la prima volta, sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Soprattutto nella linea che la prima volta sembrava brutta, adesso invece mi sembra molto più sbarazzina, giovanile.

L'unico appunto secondo me e nel motore 1.3 mjtd; solo perchè lo ritengo troppo piccolo, con pochi cavalli e di conseguenza con poca coppia in basso.

Credo invece che il 1.3 mjtd con 85 cv. e turbina a geometria variabile sia la soluzione ottimale per questa vettura che è un pò più pesante della Punto e della Y.

Ora, vorrei cortesemente sapere quando uscirà questa motorizzazione sull'IDEA.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sentito dei commenti simili ai tuoi su idea e i motori, è vero il 1.3 m-jet da 85 cv sarebbe prprio il motore giusto...cmq come immagine e magari qualche numero spero arrivi presto l'ecotech 1.6 da 110-115 cv....mafrai anche bi-power..basta che e magari in futuro una bella versione abarth col 1.9 m-jet da 140 cv...la 1.2 magari ci vorrebbe sulle base anche per l'italia ma non so magari diventa controproducente vedi stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in primavera ho sentito che arriverà su tutte!!!!!!

anche secondo me ci vorrebbe un bel 1.6!!

avete visto i cavalli effettivi della idea multijet 100??????sono quasi 109.......molto positivo

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche ieri sono andato a provare l'IDEA; come per la prima volta, sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Soprattutto nella linea che la prima volta sembrava brutta, adesso invece mi sembra molto più sbarazzina, giovanile.

L'unico appunto secondo me e nel motore 1.3 mjtd; solo perchè lo ritengo troppo piccolo, con pochi cavalli e di conseguenza con poca coppia in basso.

quote]

L'ho provata per un bel tragitto cittadino e devo dire che il 1.3 se la cava abbastanza bene, soprattutto per la coppia in basso. eravamo in quattro e secondo me l'Idea ha una buona guidabilità: certo non ci si può aspettare prestazioni eccezionali, ma non va sicuramente molto meno di un buon 1.4 a benzina Euro3 vuoto in basso con le marce lunghe per consumare meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.