Vai al contenuto

Fiat Punto Evo MyLife [Nuovo Allestimento]

Messaggi Raccomandati:

Uhm dubito che in un anno abbondate anno vedremo la Punto IV nelle conce, a meno che non stiano facendo una operazione simil Bravo, che però sarebbe dovuta partire come minimo 6 mesi fà. E se non erro le varie serie speciali erano presenti in contemporanea con le nuova versione. Ad ogni modo si tirerà avanti con le MyLife, qualche tessuto in più e riduzioni di listino e via fino al 2013/14.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E se non erro le varie serie speciali erano presenti in contemporanea con le nuova versione. Ad ogni modo si tirerà avanti con le MyLife, qualche tessuto in più e riduzioni di listino e via fino al 2013/14.

No no....ne hanno sempre fatte anche durante la vita del modello per arricchire un po' le versioni barbons ;)

Tipo la IV 25 years che ho avuto....uscita nel 2000, era una comfortline con i cerchi da 16", il metallizzato, i sedili sportivi....allo stesso prezzo ;)

O le varie Madison, Manhattan della II, le Pink Floyd, Genesis, Henry Lloyd della III......e altre non le ricordo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Brutta come sempre, il confronto con Polo è a dir poco impietoso. E pensare che partivano dalla SEG.B più bella in senso assoluto... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

No no....ne hanno sempre fatte anche durante la vita del modello per arricchire un po' le versioni barbons ;)

Tipo la IV 25 years che ho avuto....uscita nel 2000, era una comfortline con i cerchi da 16", il metallizzato, i sedili sportivi....allo stesso prezzo ;)

O le varie Madison, Manhattan della II, le Pink Floyd, Genesis, Henry Lloyd della III......e altre non le ricordo :lol:

Io restringevo il discorso alla sola Fiat, ma se vogliamo andare anche in casa d'altri ti rammento la meravigliosa Citroen AX Fiorello. :D :D

Link al commento

ahhhhhhhh

Marketing Fiat del cavolo!!!!!!

ma non potevano farla uscire prima?!?!?!?!?:(r

è uguale identica alla mia che ho ritirato lunedì scorso......solo però con i paraurti in METALLURO!!!!!!!!!:(r

e ho speso anche di più!!!!!!!:(r

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento

Secondo me la Evo è carina (quasi bella) solo con l'abbinata plastica nera/trama a nido d'ape:

design06.jpg

3922711874f2fee140f9b.jpg

foto0038ye.jpg

foto0039g.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento