Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per il mio socio: Fiat Croma?


Ospite

Domanda

Di più, (parlo per Croma, per 16 non so) a livello di flotte la stanno spingendo a livelli incredibili (nemmeno Marea berlina arrivava a tanto).

Se ci vai da piccolo imprenditore (agente o altro) nei conce non ti fanno più uscire se non hai firmato :lol::lol:

A 15.000€ si riesce a portare a casa una Croma? :D

No, perche' il mio socio è arrivato alla frutta con la Passat (2004) con 396.000 km e ha bisogno di una macchina a costo quasi zero. Prima di passare in Ford per una Focus aziendale, mi sa che lo faccio passare prima in Fiat :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A 15.000€ si riesce a portare a casa una Croma? :D

No, perche' il mio socio è arrivato alla frutta con la Passat (2004) con 396.000 km e ha bisogno di una macchina a costo quasi zero. Prima di passare in Ford per una Focus aziendale, mi sa che lo faccio passare prima in Fiat :)

Digli di passare (ma non da uno, da tanti), perchè rischia di avvicinarsi un bel pò a quella cifra.

Del resto (non so se sia privato, ma suppongo di no) se Seat su Altea fa il 24% ai rappresentanti e FIAT la supera di un bel pò..........fai due conti (col recupero IVA)

Tra l'altro Croma che guido spessissimo, come macchina da viaggio non ha niente da invidiare alla triade.

chi la compra ora fa un'affarone.

Concordo Croma da guidare è piacevolissima, gli interni sono molto belli (superiori alle Lancia attuali- anche si di altro segmento ovvio), fuori è brutta, vabbè ma se la paghi una cippa .....alla fine sono gli altri che la vedono da fuori non tu. :mrgreen::mrgreen:

Il problema è che non devi sperare di prenderci qualcosa al momento della vendita, la devi tentere almeno 6-7 anni o 300 k km :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A 15.000€ si riesce a portare a casa una Croma? :D

No, perche' il mio socio è arrivato alla frutta con la Passat (2004) con 396.000 km e ha bisogno di una macchina a costo quasi zero. Prima di passare in Ford per una Focus aziendale, mi sa che lo faccio passare prima in Fiat :)

Facendo una veloce ricerca su Autoscout una benza la paga meno :shock: ed un naftone poco di più.

Tenendo conto che hanno bene o male un mese per chiudere l'anno e son tutti sotto obbiettivi.

......se becchi il conce giusto e tratti un pò recuperando qualche mille euro dal cadavere con 400 k km (che rigirerà a Yuri commerciante Moldavo) con quella cifra il cromone arriva.

e li l'affare c'è ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E per quanto OT , come auto da viaggio ha ben pochi confronti.

Comoda, silenziosa, sedili comfortevoli ed ottimo motore diesel.

Noi abbiamo le pur 02 coi rapporti extralunghi che soffre un pò in 6 in ripresa, ma a velocità autostradali fa tranquillamente 20 km/litro.

Difetti ? poco agile sul misto veloce , soffre i cambi di traiettoria ( per capirci curve ad S della Spezia - genova ), ma in fondo non è il suo mestiere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Facendo una veloce ricerca su Autoscout una benza la paga meno :shock: ed un naftone poco di più.

Tenendo conto che hanno bene o male un mese per chiudere l'anno e son tutti sotto obbiettivi.

......se becchi il conce giusto e tratti un pò recuperando qualche mille euro dal cadavere con 400 k km (che rigirerà a Yuri commerciante Moldavo) con quella cifra il cromone arriva.

e li l'affare c'è ;)

Ho fatto un giro su Autoscout. Ci interesserebbe questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 2.2 MPI 16V 147CV Emotion - Panoramadach AutoScout24 pagina di dettaglio

a cui poi farebbe un impianto GPL. Ma la 2.2 rest è mai stata in listino in Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho fatto un giro su Autoscout. Ci interesserebbe questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 2.2 MPI 16V 147CV Emotion - Panoramadach AutoScout24 pagina di dettaglio

a cui poi farebbe un impianto GPL. Ma la 2.2 rest è mai stata in listino in Italia?

OT

...ma sul 2.2 si può installare l'impianto GPL? Non è ad iniezione diretta?

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un mio amico na ha da poco presa una 1.9 120cv bravo style con 40k

l'ha pagata una sciocchezza, mi pare 12k, e ne è assai soddisfatto

viaggia che è un piacere, assai confortevole e di ottima qualità, motore infaticabile

se il tuo amico è uno che bada alla sostanza e vuole un'auto valida senza spendere un fottio è la scelta migliore

se interessa posso farmi dire dove l'ha presa.....ma credo sia un po' fuori mano per te, si trova nelle Marche, provincia di AP

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.