Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ha già scritto j-gian che purtroppo abbiamo avuto un problema...e ce ne scusiamo,veramente....

Se poi vogliamo continuare a insinuare gomblotti,roba da romanzo di john grisham e da telefilm di jack bauer,cosi come non accetti che la gente parli e giudichi di cose che non sa,anche tu non parlare di materie che non ti sono note e non giudicare l'operato altrui,perchè è fortemente probabile che ti sbagli.

Ci starebbe il warn,ma siccome non mi diverto a farlo e siccome non c'è nessuna e ripeto nessuna e ribadisco nessuna occulta direttiva di cancellare discussioni scomode,ti spiego come stanno le cose.Ne piu' ne meno.Trattasi di bug,che ognitanto si manifesta e purtroppo all'atto dello spostamento fa perdere tutti i messaggi della discussione.

Dispiace piu' a noi che a te e chiediamo di nuovo scusa.

Faccio appello alla tua indubbia capacità cognitiva,ed eviterei ulteriori sproloqui.

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Excusatio non petita... ;)

Ho letto successivamente quello che era successo ed infatti ho anche messo lo smile, adesso non esageriamo a fare i puntigliosi ok ed a cercare a tutti i costi la linea di demarcazione.

Ultimamente e sempre più spesso le discussioni degenerano più per un eccesso do zelo nel sottolineare queste cose che non per altro. Non è certo questo il "gomblotto" :muto::mirror::pen::asp::roll::§:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Excusatio non petita... ;)

...accusatio manifesta :lol: ma non è proprio il nostro caso.

Purtroppo sono cose che capitano quando si ha a che fare coi sistemi informatici, sopratutto quando i poteri in mano allo Staff sono limitati (si ricorda che non abbiamo accesso al database ma solo Fulvio ce l'ha, da qui anche l'assurdità e l'infondatezza delle accuse del down nel week-end del centenario visto che l'unica persona che poteva "comandare" quel down era Fulvio e non di certo nessuno di noi)

Effettivamente dopo aver cancellato così tanta discussione un minimo di due righe dovevamo metterle, se non vanno bene nemmeno quelle non so cosa farci :roll:

Noi alla fine cerchiamo sempre di essere trasparenti e non abbiamo MAI nascosto la realtà e i problemi che ci sono nell'amministrare un forum da 15.000 utenti e con un database vecchio di 7 anni e mezzo(o almeno io non l'ho mai fatto), quando potremmo benissimo glissare su molti problemi e non scriverli in pubblico...in cambio dobbiamo spesso essere accusati di essere dei piccoli Hu Jintao :roll: se ci fosse distensione e fiducia tra le parti forse queste piccole polemiche sterili non nascerebbero neanche, spiace solo che il link corretto l'ho messo solo io stamattina

 

花は桜木人は武士

Inviato
Giulia, alias 944, è ormai un progetto a piattaforma USA. Ergo ingegnerizzata per essere (forse) prodotta in Ontario. La versione EU sarà poco più che un CKD (assemblaggio di pezzi) fatto sulle linee di Bertone con componenti arrivati da oltreoceano.

Tutto questo chiaramente nel momento in cui il progetto verrà congelato in termini di stile e motorizzazioni, mentre la piattaforma e la meccanica sono state già approvate.

L'ultima versione approvata, che pare sia quella definitiva, dice 492cm di lunghezza (10 cm in più della già enorme proposta precedente), su una piattaforma che come proporzioni era già troppo stretta per i 482... errgo, con un'altezza è di 5 cm superiore a 159, per un'auto che dovrebbe avere una linea sulla falsariga di Passat CC, come da bozzetti e modellini interni visti ieri, siamo davvero ad un'auto con dimensioni da seg.E, con meccanica da seg.C, costruita con specifiche da generalista USA. La linea sarebbe anche bellina, se non avesse proporzioni sbilenche. Courtesy of Sebring 2014.

Invendibile, sia di qua che di la dall'oceano con quel marchio... mentre in Cina forse forse potrebbe fare qualche numero se costruita in loco, sempre che non venga svuotata di contenuti specifici come da progetto (in EU sono più esigenti quindi gli diamo XXX, in Cina togliamo e guadagnamo...).

In ogni caso, prima del 2013 inoltrato non la vediamo, anche perchè AD OGGI non ci sono soldi previsti/allocati per lo sviluppo del progetto fino a Q2 2011.

Sul resto non c'è nulla di operativo, ergo facciamo che i volumi dichiarati hanno la stessa porbabilità di essere raggiunti quanto ne abbiamo io e Duetto di prendere il posto di maglionne e ziofester (un altro che è adesso in linea di tiro a segno...).

Il deprufundiis è assicurato, se sommiamo anche il fatto che questa settimana ci sono stati 2 comitati di crisi per trovare soluzioni al fatto che 940 è sotto pesantemente ai target prefissati per il 2010 ed anche la raccolta ordini è sotto al 50% rispetto alle previsioni su cui sono stati fatti gli investimenti (ergo l'auto non è remunerativa a sufficenza).

Tonino Guerra è un dilettante...

Comunque Acs, continuo a non capire la politica di questa azienda. Va bene non investire nell'auto, va bene volersene liberare, va bene scorporare, va bene dare la colpa di tutti i problemi agli altri, ma con una fatta di zero investimenti anche in caso di vendita non ci ricavano nulla. A che pro annichilire un'azienda in questo modo anche per gli azionisti? Perché va bene che non gliene frega nulla del marchio del blasone della sportività ecc. ma se distruggi tutto anche il lato economico e la trimestrale andrà male e non solo la tenuta di strada...

Inviato

Il problema è che non tutti abboccano a questo grande bluff, ormai moltissimi analisti non credono più a Marchionne perché come dici anche tu basta vedere le stime stellari di vendita che non decisamente antecedenti al lancio di qualsiasi nuovo modello!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
L'Uomo più Bistrattato del Mondo....:mrgreen::lol:

Sua sorella però se la cavava bene :D

3p2idvo4y8d77d4.jpg

Contribuendo alla creazione del bro bro parlante

030974_17.jpg

e cercando di rimediare ai guai che combinava lui

cochefantastico_450x350.jpg

Altro che zii festeri e maglioncini. Questa teneva alto l'onore del cognome. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Chi può picchi Paolino da parte mia; poi gliele rendo. :mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.