Vai al contenuto
  • 0

consiglio c4 picasso....


tommy9

Domanda

Salve, vorrei acquistare una c4 usata ne ho trovate due per favore consigliatemi

c4 picasso perfect 1600 benzina.......... beve troppo?

c4 picasso elegance 1600 disel..........elegance non lo trovo da nessuna parte qualcuno sa che allestimento è e cosa comprende?

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao

se vuoi alcune impressioni sulla C4 picasso 1.6 hdi 110cv cmp6 elegance che ho rileggiti i post utilizzando la ricerca avanzata -> "tipo di contenuto singolo" in questa sezione del forum e digita picasso e ti usciranno 3-4 discussioni dove ho parlato parecchio di quest'auto.

la elegance e' una versione che era in vendita fino all'anno scorso credo, e' una versione molto buona (ora sono po' piu' scarne mi pare)

era quella intermedia subito sotto la Luxe. Per farla completa mancavano solo "sensori di parcheggio post" "specchietti reclinabili elettricamente" "cerchi in lega"

di rilvante (secondo me - imho) ha

clima elettronico bizona, con dietro le 2 bocchette con il comando della portata d'aria (manopola per la velocita' ventola separata)

schermo informazioni bicolore, regolabile in varie tonalita' di azzurro, non e' quello "giallone" della classic

specchietto retrovisore per controllare i bimbi

tendine parasole posteriori

tavolini sugli schienali dei sedili anteriori

soliti ABS, ESR, computer di bordo, regolatore velocità, limitatore velocità, comandi tutti al volante etc.etc.

l'autoradio dovrebbe essere una RD4, con lettore cd che legge anche gli mp3

(sulla mia c'era anche il bluetooth per il cellulare, e io ho fatto mettere l'usb box nel cassetto portaoggetti)

vano refrigerato (cassetto portaoggetti o centrale a seconda se hai cmp6 o no)

fari fendinebbia

4 vetri elettrici (comandabili da davanti)

chiave con telecomando

boh ora non mi viene altro, ma l'elenco della dotazione e' lunghetto perche' ci scrivono anche le cavolate...

dovrei ancora avere un pdf del catalogo vecchio con tutte le info se vuoi.

se non trovi i miei messaggi piu' vecchi (sono 2 in sostanza da leggere)

fammelo sapere che te li linko

ciao

ps: non ho idea di quanto consumi il benzina, dovrebbe avere 110 cv pure quello, ma dipende da te quanti km fai per vedere se ti conviene uno o l'altro.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.