Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ovviamente quando sei in un album o una gallery devi assicurarti di aver selezionato l'immagine cliccandoci sopra eppoi fare la procedura indicata.

credi che non lo sappia che devo selezionare?:roll:

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ritengo che la miglior interpretazione di un remake thema sia proprio la 300c

Assurdo ma vero, è la cosa più lancia che abbia visto negli ultimi 20 anni.

Triste il solo rebadge e lifting delle prese basse ma a pensarci bene non necessita di altro per essere una new thema

Quoto e sottoscrivo!!!!

Inviato
credi che non lo sappia che devo selezionare?:roll:

Ti indicavo una possibile soluzione, comunque visto che non riesci ad ottenere l'URL dell'immagine, limitati a postare il solo url della scheda dell'album senza usare il tag IMG.

Questa è la nostra mini guida per postare al meglio le immagine sul forum http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/28418-mini-guida-come-postare-le-immagini-sul-forum.html?highlight=%5BMINI+GUIDA%5D ;)

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Preferisco la Thesis poiché trapiantare i fari e la calandra dell'Aurelia sulla 300C ,darebbe alla tua Thema un aspetto troppo vecchio e disomogeneo per risultare gradevole.

Forse rifacendo completamente la vettura potresti ottenere qualcosa di valido; che poi è la filosofia che condusse alla genesi della Dialogos prima e della Thesis poi. Ma dubito che limitarsi a sostituire la calandra ed i fari sia la strada giusta.

Modificato da EC2277
Inviato

è ancora solo l'inizio delle modifiche, più che altro volevo vedere come stavano i fari tondi e lo scudetto da B24; tra qualche giorno arriva una nuova versione, sempre a fari tondi e scudetto, li lavorerò un pochino... :pen:

Guest EC2277
Inviato

Secondo me è proprio l'idea di base ad essere sbagliata.

Già alla fine degli anni '50 il muso dell'Aurelia sembrava estremamente vecchio, al punto che per la Flaminia si optò per abolire la calandra a scudo verticale in favore della presa d'aria orizzontale inaugurata sul prototipo Florida di Pininfarina.

Inviato

quella prima era la soluzione tipo Jaguar S-Type, l'ha fatto la Ford quando aveva Jaguar e può farlo anche la Fiat.... :oddio:

questa sotto non ha più il muso da Aurelia (hai detto Flaminia...:agree:!)

themaflaminia1.jpg

(forse la griglia dovrei abbassarla leggermente :azz:)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.