Vai al contenuto

Ducati Diavel (Foto Ufficiali)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

MB sta facendo più soldi di tutta la triade. Imho differenzia in maniera furba. Vedremo cosa capiterà per Ducati, diciamo che la prospettiva non mi esalta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

va a finire "di là"....amen.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché mantengono produzione e amministrazione in Italia ben vengano. Con la crisi che imperversa nel settore la solidità finanziaria di MB fa senza dubbio comodo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché mantengono produzione e amministrazione in Italia ben vengano. Con la crisi che imperversa nel settore la solidità finanziaria di MB fa senza dubbio comodo.

Perchè Tu conosci qualche Tedesco che ci mette i soldi e poi non desidera "mettere becco" laddove investe?

Poi, sarà che io lavorandoci da 20 anni assieme con i Crucchi, farei anche No..... molto NO.....SEMPRE NO!:(r

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ragazzi, devo uscire allo scoperto: io di moto non so nulla^2, ma questa ferraglia qua mi fa un sangue pazzesco :shock:

Il mio interesse per le moto generalmente spazia dal disinteresse totale al fastidio per il suono a pernacchietta che producono certi affari dalle linee ninja che sembrano usciti per sbaglio da una pista, passando per il timore che avrei a pensare di guidarne una.

Dal punto di vista estetico praticamente tutte le moto mi piacciono zero, le giapponesi tirate mi sembrano delle trappolette su cui si viaggia appollaiati, le grosse tipo BMW o Multistrada mi sembrano degli affari sui trampoli :lol: capitemi quando uso a sproposito le mie categorie inventate, non conosco nemmeno l'abc, so che hanno due ruote con un motore in mezzo...

Però quest'affare qua mi fa un sangue pazzesco :shock: se mi chiedono di immaginarmi una moto io mi figuro una cosa lunga e soprattutto bassa, per stare vicini alla strada... roba come questa, come la VMax, come certe HD, mi pare che sia tutto materiale che agli appassionati di moto fa generalmente abbastanza schifo. Ma ha un nome questa categoria, almeno come classificazione estetica? :pen: Belle basse, ruotazza dietro.

Spiegatemi, perché mi attira tanto 'sto diavolaccio? Perché sento affinità zero col 95% delle moto e invece su questo trabiccolone mi ci vedrei volentieri e sento che ci avrei confidenza come se guidassi la mia bici? Qual'è il trucco? :oops:

PS: solo il faro davanti mi sembra che ce l'abbiano piazzato lì per sbaglio, ma non saprei che altro metterci.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve;)

Scusate ma la Diavel AMG è stata lanciata molto prima delle notizie ufficiali di questi giorni e.. Pensate possano aver deciso già tutto (prima)?

Onestamente pensavo che questa versione del Diavel così come la sponsorizzazione AMG sulle Desmosedici ufficiali rappresentassero lavori di marketing e niente più..Visto appunto l'accordo... Mah...:roll:

Il resto del mio pensiero l'ho scritto sul topic dedicato..Ma sembra che tra Mercedes e VW..Se proprio costretti:( solo io preferirei la prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.