Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sul faccialibro è apparso un link (Official: Top Gear TV is nearly back! - BBC Top Gear) che mostra alcune immagini delle prossime puntate! Io non voglio spoilerarmi e quindi ho visto solo l'immagine allegata al link su facebook (che metto qua sotto, e sembra presagire a qualcosa di divertente in stile Bolivia Special... in effetti devono farsi perdonare la mancanza dagli schermi per un anno!). In caso vogliate darci un occhiata, se riuscite NON postate altre foto :thx::thx:

55315710152398475570103.jpg

Inviato

Nella., vecchia, puntata di Top Gear andata in onda stasera si vede una Terius che si blocca nel fango di un piccolo dirupo.

Mi chiedevo... Secondo voi altri mezzi, in quella stessa situazione, sarebbero riusciti ad oltrepassare tale ostacolo?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• 2 settimane fa...
Inviato
Questa serie è incredibilmente stupenda!! Ormai sto collezionando tutte le serie! :D

Ma non è possibile sapere in anteprima dove vanno a fare i loro esperimenti per andarli a vedere? :D

È un po' tardi oramai ;)

Notavo il mappamondo all'interno della Volvo... in passato l'avevabo apostrofata come "geography teacher's car" :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Inviato (modificato)

Credo non sia possibile: proprio in una dichiarazione di poco tempo fa, James diceva che lo show ultimamente è guastato dalla diffusione in internet di troppi video e foto spia girati durante le riprese dalla gente comune e dalle riviste specializzate. Il tutto va a diminuire l'effetto sorpresa quando poi le puntate vanno in onda (e in effetti è vero). Quindi credo che cerchino di fare di tutto per tenere al sicuro i loro set! ;)

È un po' tardi oramai ;)

Notavo il mappamondo all'interno della Volvo... in passato l'avevabo apostrofata come "geography teacher's car" :D

:lol: Il 17-year-old-car challenge!!! Una delle migliori puntate di sempre (stagione 13 episodio 2)... quella però non era una 850, era una più vecchia! Qui il video della prima parte (http://www.topgear.com/uk/videos/teenage-kicks-part-1)

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato (modificato)

A me è piaciuta da matti la puntata delle limousine, nella stagione 9! Mi ha fatto sbregare!:)

341005971a6156101737l.jpg

Cioè vederti sta cosa lunga più di 10 metri in giro per Londra mentre cammini dev'essere uno shock xD

Ma soprattutto vedere la fine! Robe che cado dalla sedia!

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store