Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma Cironi che lo lascino dov'è.. Al massimo Daniele Giuliano di Omniauto, che è simpatico ma soprattutto studiato e preparato..

In ogni caso staremmo a vedere, è sempre un qualcosa di nuovo che male non fa:)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
Evidentemente non era abbastanza degno di tale onore quanto un Maldonado o un Merhi... :disp2:

Se pensi ancora che sia una questione di "dignita" sei molto romantico ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)
l'ho visto dal vivo perchè si era messo a suonare: è molto rigido :lol:

Cironi era in ballo per un posto, ma gli hanno preferito il suo omonimo.

Sinceramente l'operazione mi convince ben poco, ammetto di essere molto prevenuto

per carità, neanche a me, reputo il migliore Valsecchi, che non è che sia sto po po di presentatore, meglio la Masolin :mrgreen:

Modificato da Aymaro
Inviato
beh dietro Maldonato c'è PDVSA non se hai presente...
Se pensi ancora che sia una questione di "dignita" sei molto romantico ;)

No ma infatti ero pesantemente ironico :lol:

Essendo stra-appassionato di F1 purtroppo so bene come funziona il Circus di zio Bernie ;)

Il non essere abbastanza "degni" era espressamente riferito alla "dote" da portare per essere un gentleman-driver, mica alle doti di guida :evil:

Inviato
mah, non lo so, è rigido quando deve fare il giudice, magari ha un lato cazzaro che non conosciamo, e poi non dimentichiamo una cosa fondamentale, devono essere prima di tutto "personaggi", ed in questo caso Bastianich e Meda di sicuro lo sono, meno Valsecchi, ma li ci sono le indubbie qualità di guida

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
per carità, neanche a me, reputo il migliore Valsecchi, che non è che sia sto po po di presentatore, meglio la Masolin :mrgreen:

La masolin è un bel guardare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 1 mese fa...
Inviato

Harris sarà contento della qualifica... :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.