Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

oppure, legalmente (perche' consigliare come vederlo illegalmente quando e' di una semplicita' unica non correre rischi?):

BBC Two - Top Gear

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio guardarlo in inglese, che almeno ti guardi TUTTA la puntata.

Quelle tradotte, sono di 40 minuti anzichè 60 come le originali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato? Fuori dalla Gran Bretagna non é mai potuto vedere sul sito della BBC

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate, le poche serie che guardo, le vedo in italiano. Cambierà la voce sì, ma sono doppiate da gente capace. Top Gear in italiano però è qualcosa di S C A N D A L O S O, non tanto perchè ti perdi un po' di puntata (ho idea che taglieranno la SIARPC e magari un po' di news), ma perchè il programma è divertente non solo per le cose che dicono ma anche e soprattutto per il modo in cui le dicono! Poi certo, anche io per alcune parti delle news (perchè nelle prove il gergo automobilistico è più o meno sempre quello e l'ho ormai imparato) ho bisogno dei sottotitoli, ma per il resto è molto comprensibile. E il mio è inglese scolastico, non ho chissà quale abilità nel parlare in lingua. Il mio consiglio è di vederlo assolutamente in inglese con sottotitoli in italiano, se servono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.