Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Li ho sempre seguiti dalla prima puntata della prima stagione e mi spiace, ma non me la bevo che sia stata una coincidenza :asp::lol:. Sono corsi ai ripari con dei comunicati giusto perchè hanno rischiato grosso... A volte dovrebbero limitarsi un po', la linea tra humor e offesa può essere molto sottile. Ciò detto, spero anche io che continuino così!

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato però che oramai il personaggio è noto per certe cose, in primis il suo mostruoso nazionalismo....e considerato che non credo abbiano chiesto il visto turistico e fatto passare tutto il materiale come bagaglio a mano :lol: .....

se certi paesi han paura di essere offesi, potrebbero negargli le autorizzazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li seguo con interesse anch'io ma spesso eccedono nella loro ironia che utilizzano per sfoderare un nazionalismo da terzo mondo.

Se succedono queste cose vanno catalogate nei "rischi del mestiere": provocare un popolo che ha visto morire persone per una guerra voluta dai propri governi per un po di petrolio non è da persone civili.

Li reputo troppo intelligenti per credere alla favola della casualità. Sono altresì convinto che sia stata una provocazione voluta e cercata per fare audience come sempre.

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...



We’re back! Because, frankly, we think we can do better. Our first Perfect Road Trip ended badly. This time we’re determined to get things right.

So, it’s Italy... 500 miles from Venice to the Isle of Capri via Bologna, Siena, Rome, Pompeii, Sorrento and Positano on the stunning Amalfi coast.

This time we’re pulling out all the stops for perfection with the McLaren 650S and its fellow 200mph-clubber, the Lamborghini Huracan. Throw in the mind-boggling 900 horsepower hybrid McLaren P1 and you see we mean business. For a blast along the timeless Amalfi coast, we choose two classic 1960s Alfa Romeos.

Being in the land of so much culture inspires The Stig to rearrange some furniture – in a bad way. The Midlands Gastronaut searches for his favourite local food - in the wrong way.

For our finale, we have the only cars feasible on the Isle of Capri – two Ford Capris!

Surely nothing can ruin our Perfect Road Trip 2.

Enjoy!

Jeremy Clarkson & Richard Hammond
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di guardare le vecchie e nuove puntate in Inglese, si capiscono benissimo e non sono tagliate: infatti durano circa 15 minuti in più :)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

No è il promo del dvd che hanno girato in estate e che sarà disponibile a breve... La nuova stagione partirà l'anno prossimo!

diponibile dove? pure con la rivista nostrana?

Sarà in italiano?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ti consiglio di guardare le vecchie e nuove puntate in Inglese' date=' si capiscono benissimo e non sono tagliate: infatti durano circa 15 minuti in più :)[/quote']

pur capendo bene l'inglese...ho una certa avversione nel guardare trasmissioni tv...anche perchè l'unico momento in cui posso guardarle è quando vado a letto...quindi volevo l'audio italiano per non stare"concentrato"...e ovviamente questo taglia fuori pure i sottotitoli...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.