Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
ma top gear su sky non lo fanno vedere?

di solito dopo un anno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

di solito dopo un anno.

Ho sky go pensavo facessero vedere pure le puntate vecchie ogni tanto...invece nulla.

Ma su che canale lo danno?

Per il 2015 non è previsto nulla?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto le ritrasmettono ma sul on demand non le ho.mai viste... Di solito sono su discovery mi pare

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto le ritrasmettono ma sul on demand non le ho.mai viste... Di solito sono su discovery mi pare

infatti su on demand nemmeno io le ho viste.

Volevo sapere il canale se era giusto e tu mi hai dato la conferma (discovery). A essere sincero non è che ci sia sta gran programmazione su discovery al momento..

Vabbeh aspetterò che trasmettano qualcosa di interessante...se è vero che le mettono in italiano dopo un anno...in questo 2015 dovrebbero trasmettere quelle del 2014

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se è vero che le mettono in italiano dopo un anno...in questo 2015 dovrebbero trasmettere quelle del 2014

cioe' se non mi ricordo male, quasi nulla.. e' stato un anno piuttosto magro...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.