Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Ho appreso adesso la notizia... per me davvero triste.

Probabilmente è la fine di Top Gear, in questi ultimi anni hanno ricevuto sempre più critiche perché "razzisti", "omofobi", "maschilisti", ecc.

Onestamente preferisco un JC onesto e che dice quello che pensa, al finto perbenismo dilagante che circonda la nostra società dove basta dire "A" che subito ti appiccicano un'etichetta a caso :roll:

guarda...mi è capitato di vedere fox animation...e fra griffin,un'altra serie e brickleberry(che non conoscevo) ci sono battute da far impallidire altro che top gear

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il che per quanto mi riguarda va anche benissimo! :lol:

Ad esempio a me il programma "uomini e donne" fa schifoarcazzo e il comportamento di quei subprimati urta sensibilmente il mio intelletto, eppure non mi lamento/frantumo gli zebedei alla gente per la cosa perché conoscendo a priori le "tematiche" e il livello scandaloso del programma in questione me ne sto ben lontano dal guardarlo...

Quindi se una persona ritiene che TG ed in particolare JC siano razzisti, omofobi, maschilisti, salcazzocosanesoio, perché diamine deve guardarlo? :(r

Non fanno prima a cambiare canale piuttosto che mandare miliardi di lettere di protesta? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...mi è capitato di vedere fox animation...e fra griffin,un'altra serie e brickleberry(che non conoscevo) ci sono battute da far impallidire altro che top gear

La fox é rinomata per essere ferocemente repubblicana.

Fox News è a tratti disgustosa, roba che Emilio Fede è un paladino dell'obiettività :lol:

Il loro grosso difetto è che....non hanno stile.....Clarkson molto di più a mio avviso.

però appunto anche lì, basta cambiare canale.

Se si ha così tanta energia da indignarsi, la si potrebbe usare più proficuamente....magari volontariato via, che fai anche opere più buone che rompere il cazzo altrui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...mi è capitato di vedere fox animation...e fra griffin,un'altra serie e brickleberry(che non conoscevo) ci sono battute da far impallidire altro che top gear

Ma poi certe accuse di razzismo sono ridicole, una volta è successo il finimondo perchè girando una scena ha cantato la filastrocca Eeny, meeny, miny, moe che contiene la parola nigger (N-word perchè per gli anglosassoni non si può scrivere nemmeno per raccontare i fatti :pz ) che non ha detto perchè sostituita da un incomprensibile borbottio proprio per censurarla, per poi recitare la versione con la parola teacher che poi è quella andata in onda.

Per una parola nemmeno pronunciata in un fuori onda...

I paesi anglosassoni sono così: finchè si tratta di sparare a neri disarmati tutto ok ma hanno la fobia della parola nigger. mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se una persona ritiene che TG ed in particolare JC siano razzisti, omofobi, maschilisti, salcazzocosanesoio, perché diamine deve guardarlo? :(r

non è questo il caso di JC non essendo lui nè " razzista, omofobo, maschilista, salcazzocosanesaitu", ma per rispondere alla tua domanda alcune affermazioni offendono la dignità di molti anche se si cambia canale e per quanto mi riguarda biasimarle (non condannarle o censurarle) è un dovere civico

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda...mi è capitato di vedere fox animation...e fra griffin,un'altra serie e brickleberry(che non conoscevo) ci sono battute da far impallidire altro che top gear

Americani VS Inglesi. C'è da dire che molto dello humor USA arriva da ebrei, che per tradizione di autoironia e storia recente, possono permettersi di dire più o meno tutto quello che gli passa per la testa. In USA diciamo che ci sono un sacco di minoranze* che fanno umorismo sulle minoranze, inoltre la produzione di intrattenimento è vastissima per cui ci si trova di tutto. Tra l'altro quelle trasmissioni sono tutte per un pubblico maturo o per bambini "accompagnati", nonostante la forma cartoon.

Invece in UK il politically correct e l'etichetta è d'obbligo e i comici inglesi più famosi ormai sono di un'altra epoca. L'alternativa più attuale è lui

1.jpg

:lol: :lol: :lol:

comunque trasmesso su FOX che è americano ;)

*termine che non mi piace, ma ora non mi viene in mente altro.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In USA solo sulla fregna non puoi scherzare.....sono sessuofobi a manetta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La fox é rinomata per essere ferocemente repubblicana.

Fox News è a tratti disgustosa, roba che Emilio Fede è un paladino dell'obiettività :lol:

Il loro grosso difetto è che....non hanno stile.....Clarkson molto di più a mio avviso.

però appunto anche lì, basta cambiare canale.

Se si ha così tanta energia da indignarsi, la si potrebbe usare più proficuamente....magari volontariato via, che fai anche opere più buone che rompere il cazzo altrui.

Non sapevo tutte queste cose.

E io le guardo senza indignarmi minimamente :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma poi certe accuse di razzismo sono ridicole, una volta è successo il finimondo perchè girando una scena ha cantato la filastrocca Eeny, meeny, miny, moe che contiene la parola nigger (N-word perchè per gli anglosassoni non si può scrivere nemmeno per raccontare i fatti :pz ) che non ha detto perchè sostituita da un incomprensibile borbottio proprio per censurarla, per poi recitare la versione con la parola teacher che poi è quella andata in onda.

Per una parola nemmeno pronunciata in un fuori onda...

I paesi anglosassoni sono così: finchè si tratta di sparare a neri disarmati tutto ok ma hanno la fobia della parola nigger. mah...

Guarda....a 14 anni (ora ne ho 31 )per sbaglio in un'interrogazione usai il termine negro invece che nero.Venne giù il mondo.La professoressa mi strapazzò come un cane per aver usato quel termine.E dire che io l'avevo usato proprio per non usare "nero" che mi sembrava più discriminante in quanto esplicito riferimento al colore della pelle.

un giovane fanciullo proveniente dalla campagna come poteva sapere:

"Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni.[1] Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini in inglese e tedesco, la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana.[2][3][4] Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni 1970"

Detto ciò prenderei a calci in culo la stragrande maggioranza delle persone che si comportano in certo modo nel nostro paese.Fra cui negri,cinesi e pure italiani. Quindi non sono razzista :D Calci in culo per tutti ...senza distinzioni :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, in italiano, considerare "negro" termine dispregativo tout-court è esagerato. Dipende da come lo dici...

Considera che ero interrogato a storia o geografia non mi ricordo(la prof era la stessa per entrambe le materie...)...quindi non penso di averlo detto con una cattiveria tale da generare una reazione simile...mi presi pure insufficiente nonostante a detta di tutti non fossi andato male. :(

(avevo detto popolazioni negre ...mentre se avessi detto popolazioni nere allora non ci sarebbero stati problemi secondo lei)

E pensare che a quell'età predicavo l'ugualianza su tutti i fronti,solidarietà ecc...ma bafangul.

Sono gli stessi ,a volte presunti ,colpiti da "razzismo" che secondo me contribuiscono ad alimentare la cosa.

Se dici ad un abitante del marocco.."marocchino"(senza aggiungere aggettivi)...questo magari si incaxxa pure...non mi pare che se un italiano viene chiamato "italiano" si offenda.

Purtroppo a quell'età non si ha la capacità di discutere con una persona che potrebbe essere tua madre (dico civilmente perchè mandarla a quel paese ci vuole poco)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.