Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Io voto lui come sostituto eventuale:

media-11138-29045.jpg

E' il numero uno.

in effetti ce lo vedrei bene anch'io, il vecchio mike...lui + edd chyna

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voto lui come sostituto eventuale:

media-11138-29045.jpg

E' il numero uno.

per lo stipendio sarebbe l' ideale (per bbc)

Mike: Chiederò 1 milione di sterline a stagione per presentare top gear!

BBC: Mi dispiace, ma possiamo darti solo 1.500 sterline e due buoni pasto.

Mike: Facciamo 3 ed accetto!

BBC: NO.

Mike: D' accordo! Ho appena firmato un contratto con la bbc!

tatatatatantarararararara (musichetta) :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai senza Clarkson Top Gear non è nulla, cacciarlo vuol dire uccidere lo show televisivo più visto al mondo, andranno fino in fondo?

Ma i 3 non potrebbero spostarsi in un' altra emittente? non potrebbero più usare il nome Top Gear ma imho non sarebbe un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai senza Clarkson Top Gear non è nulla, cacciarlo vuol dire uccidere lo show televisivo più visto al mondo, andranno fino in fondo?

Ma i 3 non potrebbero spostarsi in un' altra emittente? non potrebbero più usare il nome Top Gear ma imho non sarebbe un problema.

Magari si spostano qui da noi, in RAI... Già mi immagino il titolo "la meglio marcia"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sospendere Jeremy Clarkson da Top Gear sarebbe come costringere Rocco Siffredi di evirarsi...

Quell'uomo, è quello che è, nonostante lo ammiri per la schiettezza che dimostra in confronto a certi leccaculo italiani di cui non faccio nomi.

Ma perderebbero tanti di quegli spettatori, che si dovrebbero ridurre ai confronto Up vs. Panda.:lol:

Sempre che non sia l'ennesima trovata pubblicitaria, al posto della BBC ci penserei seriamente, visto che è famosa nel mondo in parte anche per TG.

Senza nulla togliere a May ed Hammond, che apprezzo moltissimo e sono l'ideale contraltare di Clarkson (soprattutto Capitain Slow).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.