Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Grande news ieri per gli appassionati, Top Gear Live continuerà rinominato Clarkson, Hammond and May Live !

Speriamo che l'accordo prosegua in qualche modo anche per la serie TV, forse in BBC si sono resi conto del rischio economico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande news ieri per gli appassionati, Top Gear Live continuerà rinominato Clarkson, Hammond and May Live !

Speriamo che l'accordo prosegua in qualche modo anche per la serie TV, forse in BBC si sono resi conto del rischio economico.

che significa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

che significa?

Che gli spettacoli Live continuano a farli.. anche se probabilmente qualcosa dovranno cambiare (penso che ad esempio Stig non possano averlo), e che probabilmente continueranno come gestiti dal trio e non da BBC...

Comunque se e' vero stiamo raggiungendo livelli assurdi:

Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky?

"Il Direttore Generale della BBC Tony Hall è ricevuto presunte minacce di morte dopo aver deciso di non rinnovare il contratto a Jeremy Clarkson. Intanto aumentano i rumors di un possible passaggio del format a Sky"

Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky? - News - Automoto.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La gente idiota e' dappertutto .... Da coloro che mandano minacce di morte al direttore della BBC agli stessi che le mandano a Conte ... per l'infortunio di Marchisio (Ps. Sono Juventino)...

Molta gente ha un orizzonte di vedute.. diciamo ... piuttosto limitato ? ... :lol: Son poveretti ..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo possano usare proprio Stig come denominazione... che trovino un personaggio adeguato non ho dubbi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo possano usare proprio Stig come denominazione... che trovino un personaggio adeguato non ho dubbi...

aggiungono una N

o-STING-HOME-facebook.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli spettacoli Live continuano a farli.. anche se probabilmente qualcosa dovranno cambiare (penso che ad esempio Stig non possano averlo), e che probabilmente continueranno come gestiti dal trio e non da BBC...

Comunque se e' vero stiamo raggiungendo livelli assurdi:

Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky?

"Il Direttore Generale della BBC Tony Hall è ricevuto presunte minacce di morte dopo aver deciso di non rinnovare il contratto a Jeremy Clarkson. Intanto aumentano i rumors di un possible passaggio del format a Sky"

Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky? - News - Automoto.it

ma gli spettacoli live sarebbero?

tipo quell ofatto in italia?

Sky ha le stesse risorse economiche di bbc?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non credo possano usare proprio Stig come denominazione... che trovino un personaggio adeguato non ho dubbi...

E vabbè...l ochiameranno stog...o gits :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono come quello fatto in Italia... Sky credo che da allocare, se le cose vanno bene, ne abbia anche più di bbc.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Angel_Emperor_Adult.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.