Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

É molto preparato e le sue spiegazioni tecniche sono molto interessanti, però oltre ad essere poco ''frizzante'', nelle sue prove ho sempre notato che tende a non dire o a minimizzare i difetti delle auto provate....poi magari in un altro programma/format le cose cambiano.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Cironi non riesco a sopportare la dizione. Visto una sola volta.

Per le auto.. Se e' come per il Coupé grigio, la gente gliele presta perché poi se la tira con gli amici ? e mette l'annuncio di vendita dicendo "e' l'auto che ha guidato Cironi!" True stories.

Io col kaiser gliel'avrei lasciata ?

Finché è un Coupé o un'auto entro i 10.000 il tuo discorso mi sta bene, ma vatti a vedere sul canale che robetta che ha provato...poi elabora una teoria adeguata :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia: i 2 di HD motori sono pessimi (scusate ma per me è così), il ciccione è veramente insopportabile. è della mia generazione e IMHO da come si veste a 16 anni aveva il moncler viola, le calze a spugna flou, il cappellino da baseball rosso e blu e i jeans con il riporto najoleari. è SFIGATO di default.

l'altro è un po' più competente e simpatico ma mi sa che capisce di infotainment, non tanto di auto.

davide cironi parrebbe un po' più competente, però non so se è adatto al mainstream televisivo.

per me di quelli che avete citato forse il torinese ingegnere di omniauto (supportato da autori che gli danno una mano) potrebbe funzionare come outsider.

Link al commento
Condividi su altri Social

Massai potrebbe essere un'eccellente "eminenza grigia". Ovvero colui che redige e controlla gli aspetti meramente tecnici proposti in trasmissione.

Io preferirei trovare qualche giovvvvine. Lo che all'inizio è più rischioso di qualcuno affermato.

Però se vuoi dare un taglio ironico, con un under-35 funziona meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra gli autori (non davanti alla telecamera eh..) io metterei questo.

è un fighetto milanese, ma il tizio di moto, auto e corse qualcosa capisce, e lo unisce alla fighettagine. potrebbe funzionare, apprendo ora che è in mondadori.

http://www.mondadori.it/var/ezflow_site/storage/original/application/bfd2d996620b13516745497f78fd6da0.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

tra gli autori (non davanti alla telecamera eh..) io metterei questo.

è un fighetto milanese, ma il tizio di moto, auto e corse qualcosa capisce, e lo unisce alla fighettagine. potrebbe funzionare, apprendo ora che è in mondadori.

http://www.mondadori.it/var/ezflow_site/storage/original/application/bfd2d996620b13516745497f78fd6da0.pdf

Era quello di rolling stone?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Finché è un Coupé o un'auto entro i 10.000 il tuo discorso mi sta bene, ma vatti a vedere sul canale che robetta che ha provato...poi elabora una teoria adeguata :D
Spiega, spiega :si:

Comunque Davide Cironi anche no, dai, ha la stessa retorica, enfasi e modo di parlare del prete che mi fa (addormentare durante) la predica la domenica pomeriggio.

Concordo con Tony, tanto vale prendere una faccia nuova.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.