Vai al contenuto

Nuova Lancia Segmento D "Gamma"

Messaggi Raccomandati:

Spero sia gradita. E' una scansione dalla mia agenda a cui vanno perdonate di manica larga molte imprudenze prospettiche. La quadrettatura è stata cancellata alla bene e meglio e la rilegatura che attraversava il disegno all'altezza della portiera posteriore è stata sistemata come meglio si poteva. Spero che sia comunque apprezzata anche se sembra un po' una BMW, o almeno, non vorrei offendere nessuno... vorrei in particolare delle impressioni sulla calandrona larga, sui fanali aquilini che ho sperimentato per la prima volta, e sulla linea cromata della fiancata (qui un po' storta, ma spero che il concetto sia espresso comunque) che racchiude la freccia e le due maniglie e che alla fine contorna il bordo del terzo volume. Oltre a questo spero di presentarvi più tardi un disegno più decente di questo. Cordialmente.

lanciagamma.png

Modificato da Toislex

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il fatto è che ci sono fin troppe discussioni sullo stesso argomento, il tutto è un po dispersivo..(è una cosa che intendo dire non solo a te, imho aprire tanti topic sullo stesso argomento è inutile, meglio continuare solo su uno..)

per quanto riguarda il lavoro, magari la prox volta usa una penna o una matita le linee sono un po spesse cosi, puo essere interessante il frontale, anche se come hai detto tu troppo bmw, prova a postare l'atro disegno di cui parlavi nella discussione D lancia ;)

Link al commento
Condividi su altri Social