- 0
Alfa Romeo Giulietta - Stridio freno dopo ripartenza
-
Contenuti simili
-
Un esemplare di Alfa Romeo Giulietta va in testacoda: serie di concause... 1 2 3 4 18
Pubblicato da Net Flier,
- alfa romeo giulietta
- difetti
- (e 2 altri in più)
- 179 risposte
- 52108 visite
-
Alfa Romeo Giulietta - Come sistemare il DISALLINEAMENTO sottoplancia lato guida 1 2 3
Pubblicato da Ospite,
- assemblaggio
- giulietta
- (e 5 altri in più)
- 23 risposte
- 29745 visite
-
-
-
Domanda
francesco80
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. La mia Giulietta Q.V. da alcuni giorni, dopo viaggi di media durata (circa 100 Km) e cmq a freni caldi, nel ripartire da fermo manifesta un sinistro rumore anteriore che termina frenando nuovamente salvo ripresentarsi alla successiva partenza. Il rumore sembra uno stridolio da 127. Ho portato l'auto in concessionaria che inizialmente mi ha chiesto se avevo utilizzzazto in modo gravoso i freni rilevando a loro di re una "patina" sui dischi di cui successivamente non hanno fatto menzione. Il capo-officina mi aveva chiesto di trattenermi perche pensava di risolvere in fretta il problema "smerigliando i dischi" e citando un analogo problema sulle Mito. Ora la macchina è ferma in officina da 4 giorni e solo Lunedì mi ha assicurato che verrà un tecnico dalla sede centrale per le verifivhe. Cosa ne pensate?. P.S. l'auto ga meno di 2000 Km e pertanto ha ricevuto un trattamento da rodaggio. Non sono un neofita, non guiudo con il piede sul freno e non ho mai avuto questo problema con altre vetture.
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: