Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

per ACS e altri:

cosa significa che la giulia non utilizzerà il d-evo che conosciamo? hanno studiato (o modificato) il d-evo anche per adattarlo alle americane e utilizzarne uno unico?

forse sbaglierò, ma non è una brutta idea..se ne fai uno identico per tutte, visto l'ammortizzamento dei costi si potrebbe pensare a sospensioni ottime o TP dato che la 300 c è tp..anche se a me la tp sui seg d o altri non la digerisco...

Inviato
forse sbaglierò, ma non è una brutta idea..se ne fai uno identico per tutte, visto l'ammortizzamento dei costi si potrebbe pensare a sospensioni ottime o TP dato che la 300 c è tp..anche se a me la tp sui seg d o altri non la digerisco...
E' già stato detto (e riassunto nel 1° messaggio) che a livello sospensivo e telaistico è imparentatissima con Giulietta, sognare robe losche con pezzi di 300C è fuori luogo ;)
Inviato
E' il fantarticolo di AlVolante ad aver agitato le acque (inutilmente, IMHO). ;)

letto adesso.. spettacolare. Voglio diventare free lance per al volante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Fonte Quattroruote:

La Giulia "americana". Ma di carne al fuoco c'è n'è ancora tanta. Un altro debutto chiave sarà quello della nuova piattaforma denominata C-Wide che darà vita a varie vetture, tra le quali la versione "americana" della Giulia, modello che sostituirà la 159. Nel 2012, invece, sarà lanciata negli States una berlina che raccoglierà l'eredità della Dodge Avenger e che farà da base progettuale per tutti i futuri veicoli Chrysler dei segmenti C e D.

quindi, questo strambo pianale chiamato c-wide farà da base ALLA VERSIONE AMRICANA della Giulia e alla futura Challenger....

ecco svelato l' arcano... bella raga..e mo quella europea su che base cela fanno???

Inviato

versione americana della Giulia e futura Challenger? probabilmente si sbagliano con Avenger (a Ta) altrimenti sarebbe una frase sensa senso

questo C-Wide sarebbe il D-Evo no??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
però, sinceramente, per quelle dimensioni è più credibile una D accorciando 300C che una fatta allungando al limite la Giulietta. Credibile teNNicamente intendo, non metto in dubbio le notizie (o meglio: le metto in dubbio tutte allo stesso modo)

Infatti...per di più gli impianti ci sono già....e penso che non avrebbe nè problemi di "strettezza" o di trazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.