Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dlin dlon:

Si avvisa l'utenza a restare bilanciata nei commenti,evitando riferimenti piu' o meno diretti a persone e fatti passati.

Allo stato attuale,tranne il photoshop non c'è nulla,ma proprio nulla,che possa dare sufficiente base a catalogare l'attrezzo in una specie ittica piuttosto che un'altra.

Utilizziamo la discussione nel modo opportuno,se ci sono news o indiscrezioni,evitando di gonfiare la discussione con commenti basati sul nulla,grazie per la collaborazione.

Dlin dlon

;)8-)8-)8-)8-)

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ps abbstanza carino ma non del tutto convincente, specie nei fari.

Però, come indicazione, non mi spiacerebbe se fosse così.

Sarebbe bello se avesse le portiere a giorno, come le varie CC, A5 e compagnia (ma anche come la vecchia Legacy). ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Per curiosità, Passat CC e MB CLS (le uniche 2 coupè 4p che mi vengono in vengono) che misure hanno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per curiosità, Passat CC e MB CLS (le uniche 2 coupè 4p che mi vengono in vengono) che misure hanno?

aggiungo A5 SP e direi sopra i 4,80, forse qualcosa meno la passat...belle balene

Inviato

a5 è solo 471 cm

passat CC 480 cm

dunque direi decisamente più corte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E CLS?

(sono curioso di farmi un'idea sulla resa estetica, lo so che sono 2 segmenti diversi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma sono solo io amante del terzo volume ben definito? :(

Gli stilemi giulietta si prestano bene ad un frontale piu largo, un photoshop su base 159 di Sasha era riuscito molto bene!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
aggiungo A5 SP e direi sopra i 4,80, forse qualcosa meno la passat...belle balene

azz che stecca...devo cambiare le lenti a contatto mi sa...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.