Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non vedi neanche questa?

Grazie Cibus :thx:!!

Questo PS non è niente male, bella aggressiva, ma la vista nasconde gli sbalzi...

Staremo a vedere...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Ma sono solo io amante del terzo volume ben definito? :(

Gli stilemi giulietta si prestano bene ad un frontale piu largo, un photoshop su base 159 di Sasha era riuscito molto bene!

Anch'io preferisco le 3v, o le 2,5. Questo shop mi piace, spero comunque che facciano un lavoro ragionato sulla meccanica e sulle dimensioni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

più vedo quell'immagine e più devo dire che mi convince...a questo punto, posto il fatto che evidentemente sono ancora capaci di disegnare, confidiamo nelle scelte meccaniche... derivazione 940 si, ma come? non credo che la pantograferanno cosi paro-paro...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ieri nella rivista delle case tedesche AutoMotorSport sono stati tutti i disegni della nuova MB Classe C: sarà simile della Passat CC, più coupe della nuova CLS, e più lunga dell'attuale.

Come ho detto nella discussione sulla Chrysler 300/Lancia Thema: La parte della gente che vuole tanto spazio (diciamo Segmento Spazio: SW, MPV, SUV) fuori Italia è la maggioranza. La tendenza è anche chiara:

Seg. D: 4,80 - 4,90

Seg. E: > 5m

Seg. F: 5,15 - 5,25

Propongo di aspettare con critiche dopo la presentazione della Giulia. Ricordo le centinaie di pagine con critiche prima della presentazione della Giulietta e oggi sappiamo tutti che la Giulietta è dynamica e la migliore macchina del Seg. C (meglio delle premium crauti)

Sono 100 % sicuro che la Giulia sarà un bel ferro e una Signora macchina!!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

a stò punto è meglio lasciare uscire le concorrenti.. altrimenti si fà la strage d 159.. prima bistrattata perchè pesanti e dopo meni d un'annola concorrenza caccia auto altrettanto pesanti

Inviato

concordo con arrigo al 101%!

io ho seguito su progetto940 l'evolversi dell'intera vicenda di giulietta e....di vaccate ne ho sentite tante...forse troppe...

e quando è uscita è risultata bella , solida, con ottimi motori ed handling. la prima alfa dell'era marchionne, al più curata e la vettura alfa con più chilometri di test nella neve e nel deserto all'attivo ;)

quindi sono straconvinto che giulia non fallirà, marchionne sa che non può farlo...solo che un altro anno senza modelli è troppo lungo per la miseria...almeno presentassero le foto a settembre ottobre...azz

Inviato

Comunque anche aciesse aveva esplicitamente scritto che Passat CC era uno dei riferimenti.

Il problema è che la Passat ha queste misure: 480 x 186 x 142

Una ipotetica Giulia da 492 x 18(? : diciamo poco più di 180 che la larghezza della Giulietta ) x 146 ( altezza della Giulietta ) non avrebbe le stesse proporzioni.

Comunque concordo anche io che sarebbe meglio perseguire la formula del coupè 4 porte rispetto alla berlina classica.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

492 è tantissimo comunque..... roba da E.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.