Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

492 è tantissimo comunque..... roba da E.

in realtà Insignia mi sembra sia lì...ad ogni modo imho è la tendenza generale...fare una D grande che faccia pure da E.

costa meno da produrre, piuttosto che due modelli separati.

ed è più probabile venda pure di più, dato che pesca in entrambi i segmenti di fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mastodontica Thesis si fermava ad appena 489...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

e quando è uscita è risultata bella , solida, con ottimi motori ed handling. la prima alfa dell'era marchionne, al più curata e la vettura alfa con più chilometri di test nella neve e nel deserto all'attivo ;)

Se tu ti bevi tutto quello che ti fanno vedere sul Tubo, mi dispiace.. ma qui si guarda al risparmio anche sui muletti... vedi problematiche che stanno insorgendo su cambi e altro... causa mancanza di prove d'affaticamento sulla vettura.

Per Giulia si parla del Fantomatico motore V6 pentastar e di un V6 diesel da 240cv.. tutto di provenienza americata.

Viene confermato il telaio C-wide di Giulietta, con McPherson e Bi-link.. ma per la conferma di tutto si deve aspettare il 2011, visto che l'ordine del giorno è il mancato raggiungimento delle vendite di Giulietta nel 2010...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche aciesse aveva esplicitamente scritto che Passat CC era uno dei riferimenti.

Il problema è che la Passat ha queste misure: 480 x 186 x 142

Una ipotetica Giulia da 492 x 18(? : diciamo poco più di 180 che la larghezza della Giulietta ) x 146 ( altezza della Giulietta ) non avrebbe le stesse proporzioni.

Comunque concordo anche io che sarebbe meglio perseguire la formula del coupè 4 porte rispetto alla berlina classica.

si parlava prima dell'abbandono del design "ISO mondeo" in favore di qualcosa di più "sportivo"

non riesco a capire come queste due cose si possano coniugare con le misure di cui sopra :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, se la fanno bella larga la lunghezza verrà in secondo piano...non è nemmeno tanto alta...tutto il seg D ormai è su quelle misure...

solo non vorrei commettessero l'errore di voler fare con un'auto sia il seg D che E...come la delta che vuole fare la C e D...e sappiamo tutti com'è andata...

lelesh81

cmq non so di che problemi parli, perchè sui vari forum non c'è nulla di quel che dici tu, tolti alcuni rumorini di plastiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, se la fanno bella larga la lunghezza verrà in secondo piano...non è nemmeno tanto alta...tutto il seg D ormai è su quelle misure...

solo non vorrei commettessero l'errore di voler fare con un'auto sia il seg D che E...come la delta che vuole fare la C e D...e sappiamo tutti com'è andata...

lelesh81

cmq non so di che problemi parli, perchè sui vari forum non c'è nulla di quel che dici tu, tolti alcuni rumorini di plastiche...

non è per gufare. però onestamente le possibilità di vedere una "E" Alfa, in tempi brevi, almeno sotto FGA (ma anche sotto VAG, non credo cambierebbero nell'immediato le cose), è fantascienza.

1) costa da produrre e da progettare.

2) vende quel che vende.

3) finirebbe col fare concorrenza alla 300/Thema. che è l'ultima vettura del gruppo ad aver bisogno di concorrenza, tant'è che sarà un rimarchiamento e basta.

e poi, come già detto, sono in tanti a farlo. lo fa Citroen con la C5, Opel con Insignia, in qualche modo pure Ford con Mondeo. e non mi sembra siano tra le D meno vendute....

Link al commento
Condividi su altri Social

dall'altro topic:

Poi temo di parlare arabo: dove ho scritto o anche solo fatto intendere che a Nardó girasse qualcosa di Alfa? Difatti ti sei risposto da solo con la tua domanda.

se uno si prende la briga di leggere questo topic scopre che si sono stati rumors e articoli di ogni tipo, fra cui il fatto che un prototipo avrebbe gia' girato a nardo' e detto prototipo sarebbe stato con meccanica americana, ma con gli "stilemi" alfa e anche la storia dei giornalisti non e' nuova

poi pero' e' stato anche detto che dovrebbe essere su meccanica italiana e che non era ancora stato stanziato denaro per motivi di bilancio (cosa normale visto che parliamo del 2013) e i disegni sono cambiati varie volte:

imho e' interessante seguire i rumors tuttavia saltano agli occhi delle incongruenze:

se l'auto esce nel 2013 che senso avrebbe farne vedere la preview tre anni prima ?

se la meccanica non e' quella definitiva che senso ha il muletto ?

intendiamoci se ci limitiamo a considerarli appunto come solo "rumors & spies" ci sta pure

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.