Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

suvvia alfonsino!

sono più felice di te riguardo la buona novella :mrgreen:

certo che quei 4.92 ne hanno tirate giù di sommosse intestine qui dentro

stanno alle "idi di Aprile di AP" come l'eccidio di Sarajevo sta alla 1GM

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che pacco sto onan....ora non si può nemmeno essere contenti? :)

quando mesi fa dicevo di attendere e di non fidarsi, anche se le voci erano di "insider", mi prendevano per pazzo

e ha ragione chi dice che questi signori sono spariti....ok che in fiat cambia tutto ogni secondo, ma perchè sembra che solo marchionne abbia le idee chiare e pulite? su alfa si parla troppo a sproposito, come per la giulietta

io rimango dell'idea che occorre sbottonarsi quando la vettura è in vetrina dal mio conce...

No Alfonso, ma senza polemiche, partire a ogni dichiarazione di Marchionne per la tangente "sarà una TP", "no sarà una TI" o "ma quindi avrà pianale Dodge", quando è ormai universalmente risaputo, per quel poco che si sa di questa Giulia che:

- il pianale, chiamandolo come vogliamo, C wide allungato o D wide, sarà lo stesso di Giulietta;

- la trazione, sarà sicuramente ANTERIORE, altri sviluppi non sono conosciuti. sicuramente NON TP,

finisce col far partire tutto il forum per la tangente, creando un clima in cui ogni nuovo sviluppo viene completamente ingigantito, stravolto e coperto da tutta una serie di altre "voci" che tali sono. davvero, non lo vedere come un richiamo, non sono un moderatore nè intendo farne le veci, piuttosto un consiglio amichevole.

oggi, da quanto sembra capire, Marchionne avrebbe aggiunto un altro tassello: la lunghezza di 4,64 m (dico avrebbe, perché ho letto alcune dichiarazioni un pò contrastanti, non so se siano errori di traduzione o dei giornalisti...).

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà era la conferma del famoso "pianale a soffietto", che verrà evoluto nel "pianale a fisarmonica" (più sportivo).

Questo, oltre ad essere a geometria variabile allieterà anche gli occupanti con la Polka (rigorosamente saltellata, quindi emiliana, per sottolineare la collaborazione con Ferrari-Maserati) durante la marcia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

4.64 di lunghezza sul pianale D-Evo

avendo quest'ultimo un passo maggiore rispetto ai 2.63 di Giulietta (diciamo oltre i 270)avremo quindi sbalzi più contenuti rispetto a 939 (poco più lunga e con un passo di 270)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

4.64 di lunghezza sul pianale D-Evo

avendo quest'ultimo un passo maggiore rispetto ai 2.63 di Giulietta (diciamo oltre i 270)avremo quindi sbalzi più contenuti rispetto a 939 (poco più lunga e con un passo di 270)

dipende anche da quanto è lungo il terzo volume... se teniamo come sbalzo quello di Giulietta IMHO sbagliamo di poco, alla fine la meccanica che ci va è più o meno quella, no?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal medesimo articolo di QR:

Alfa Romeo. "Negli Usa lo sbarco del Biscione avverrà nel 2012, quasi certamente con la Giulia anche se l'obiettivo sarà quello di commercializzare tutta la gamma, quindi anche l'auto che si dovrebbe produrre a Torino se passerà il referendum indetto per il 14 gennaio".

Quindi niente Giulia a Mirafiori, ma solo il SUV!? O, essendo ottimista, Giulia prodotta a MIrafiori + USA (e il SUV solo a Mirafiori??). Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

se riescono a fare una Giulia lunga 4,64 m, li ammiro. perché allora i presupposti perché possa saltare fuori qualcosa di molto interessante nel segmento, ci sono tutti. se sono un pelo furbi, potrebbero pure riuscire a contenere il peso di 159. vedremo un pò la prossima puntata che cosa ci riserverà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzo ci ho preso :D :D

Cmq non sarà altro che una giulietta passo lungo col culo......... un auto di 4.66 col culo secondo me cmq come abilità non farà di certo faville.

Vedremo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal medesimo articolo di QR:

Alfa Romeo. "Negli Usa lo sbarco del Biscione avverrà nel 2012, quasi certamente con la Giulia anche se l'obiettivo sarà quello di commercializzare tutta la gamma, quindi anche l'auto che si dovrebbe produrre a Torino se passerà il referendum indetto per il 14 gennaio".

Quindi niente Giulia a Mirafiori, ma solo il SUV!? O, essendo ottimista, Giulia prodotta a MIrafiori + USA (e il SUV solo a Mirafiori??). Mah

Anche io ho notato questa frase! Che l'auto prodotta a Torino non sia la berlina Alfa? La cosa certa è che ci produrranno una Jeep (quindi un Suv), perciò non è che nel medesimo impianto realizzino la versione Alfa? Inoltre mi sembra molto strano che producano qualcosa in Italia per venderlo nei paesi NAFTA (Usa, Mexico e Canada), capisco Ferrari e Maserati, ma qui si tratta di essere competitivi a livello di prezzo e non lo siamo (vedasi Chrysler 300 a 21'000$)!

Penso (e mi posso benissimo sbagliare, è una mia idea quindi prendetela per quello che è) che in Italia faranno Giulia, Suv Alfa e Jeep per l'Europa (quindi diesel, manuali e doppiafrizione e le benzine F.i.r.e. turbo) mentre in America le versioni V6 e le 4 cilindri Gema (Multiair con e senza turbo) assieme anche alla versione berlina Dodge di segmento C (ricordiamoci che Chrysler è completamente assente nel segmento C sedan che ha un buon seguito in America).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.