Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

all'improvviso siamo tutti piu' ottimisti.....anche io lo sono (ma limitatamente visto che prima di esultare voglio vedere l'auto dal vivo),ma cmq ritengo ancora cannati i nomi....

giulietta non me gusta roprio,figuriamoci giulia e alfetta....mah!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fuzz77

lo so lo so tranquillo! XD

comunque spero che chi dice che la giulia è davvero una giulietta col culo stia scherzando perchè potrei davvero far volare degli schiaffi!!! :D :D :D

mi spiego, prima era troppo lunga = una barca, un cesso

ora è lunga come le tedesche, ma troppo vicina a 940 con passo di 10 cm più lungo = giulietta col culo

se la facevano 4.75 era troppo poco corta rispetto a 159 ma troppo lunga pe essere 940 col culo?

non esageriamo...se mai è la giulietta che è un'ottima vettura pur avendo dimensioni simili alla mia 156 sw...

Link al commento

Speriamo che sia all'altezza di queste cose che promettono qui, perché sono caratteristiche quantomai necessarie:

Stile. "Conta soprattutto per l'Alfa Romeo e lì proveremo a dare il massimo; mentre motori, sospensioni, piacevolezza di guida e finiture di alto livello sono imprescindibili per tutti i modelli che verranno".
Salone di Detroit - MARCHIONNE: "NON VENDEREMO NIENTE" - Mercato - Quattroruote
Link al commento

fuzz77

lo so lo so tranquillo! XD

comunque spero che chi dice che la giulia è davvero una giulietta col culo stia scherzando perchè potrei davvero far volare degli schiaffi!!! :D :D :D

mi spiego, prima era troppo lunga = una barca, un cesso

ora è lunga come le tedesche, ma troppo vicina a 940 con passo di 10 cm più lungo = giulietta col culo

se la facevano 4.75 era troppo poco corta rispetto a 159 ma troppo lunga pe essere 940 col culo?

non esageriamo...se mai è la giulietta che è un'ottima vettura pur avendo dimensioni simili alla mia 156 sw...

Viste le ultime notizie mi è parso opportuno modificare la mia firma.

Link al commento

E' un topic su un'Alfa Romeo.... cosa ti aspetti!?

:-D

Giusto :lol: Rega, mettitela via.. non hai scampo! E le statistiche si impennano!! :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.