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Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

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noi sappiamo che la roba viene dall'italì e poi al massimo è stata risistemata lì, mentre all'uomo della strada che non legge AP, sembra il contrario..

Si, ma noi sappiamo anche che:

chi paga e' Chrysler, per cui capiamo che bisogna dire cosi' ;)

a lasciar intendere che possa essere prodotta in america si "fa paura" sopratutto ad altri di qua ...capisci a me' :roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

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Si, ma noi sappiamo anche che:

chi paga e' Chrysler, per cui capiamo che bisogna dire cosi' ;)

a lasciar intendere che possa essere prodotta in america si "fa paura" sopratutto ad altri di qua ...capisci a me' :roll:

e ok... solo che in questo caso non si parla solo di produzione (almeno, per come la intendo io)... probabilmente è solo una sfumatura, ma per me è una sfumatura un po' inquietante...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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La sostituta della Caliber, che forse potremmo addirittura etichettare come nuova Neon, visto che torna alla formula dei 3 volumi, sarà una compatta, o per dirla a segmenti, sarà una segmento C.

Dovrà essere più piccola della Avenger, quindi a rigor di logica cadrà sotto i 4,70 metri.

Probabile quindi che verrà fatta con lo stesso passo della Giulia (e ovviamente sulla stessa piattaforma).

interessante sta cosa

mi chiedevo, infatti, se il pianale Giulia da 270 (credo) di passo fosse esclusivo della stessa e ciò mi suonava assai strano

quindi possibile che avremo 3 declinazioni dello stesso pianale???

1) Giulietta - Bravo (263)

2) Neon - Giulia - New Delta 3v e sw come da pp (270?)

3) New Avenger - New 200 - New Flavia (280?)

ergo una Giulia che è più una C 3v che una D vera e propria??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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interessante sta cosa

mi chiedevo, infatti, se il pianale Giulia da 270 (credo) di passo fosse esclusivo della stessa e ciò mi suonava assai strano

quindi possibile che avremo 3 declinazioni dello stesso pianale???

1) Giulietta - Bravo (263)

2) Neon - Giulia - New Delta 3v e sw come da pp (270?)

3) New Avenger - New 200 - New Flavia (280?)

ergo una Giulia che è più una C 3v che una D vera e propria??

ragazzi...una D che oggi sia lunga 4,65 m la puoi tranquillamente etichettare come una C 3 volumi/sw. dai un'occhiata a quanto sono lunghe Megane Sw o Astra Sw...

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Sinceramente credo che chi stia "immaginanado" la futura gamma media fiat/chrysler abbia dei bei grattacapi questo periodo.

Perchè se è vero che la Giulia sarà al 99% una 3v+sw tradizionale (magari con l'aggiunta di una cupè 4 posti come era da programma originariamente) . E che la nuova Dodge/Fiat Neon pure lei sarà sicuramente una 3volumi compatta per gli USA/China/Brasile il resto è un vero mistero.

Io non darei tanto per scontato quei passi riportati la sopra, mi spiego, la Bravo sarà sicuramente qualcosa di strano, non un SUV al 100% perchè c'è già il Junrney (e relativa nuova versione quando sarà) e perchè Marchionne l'ha smentito.

Probabile che sarà qualcosa di più grande, una specie di "croma" segmento C magari con passo da 2.70 e lunghezza sui 4.50....... magari una Delta in salsa Fiat. Con prezzo molto aggressivo (leggemnte più alto di Bravo odierna) .

Si potrebbe cosi aprire la strada a una delta 2v/3v , una specie di bravo/brava dell'era moderna cosi da soddisfare i gusti sia dell'europa che degli USA, magari tentando di proporre la 2v anche negli USA come esperimento pilota. Passo 2.63 come giulietta lunghezza non esagerata, 4.40 e 4.60 la 3v. Prezzo in linea con la delta attuale quindi leggemente superiore alla Alfa.

Per coprire il segmento SUV medi ci potrebbe essere Jeep da una parte con una compass/patriot decisamente più razionali e filo europei e l'alfa come suv "premium" da porre sopra giulietta come prezzo.

Faccio solo ipotesi è...... ma secondo me è una delle strade più logiche.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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Sinceramente credo che chi stia "immaginanado" la futura gamma media fiat/chrysler abbia dei bei grattacapi questo periodo.

Perchè se è vero che la Giulia sarà al 99% una 3v+sw tradizionale (magari con l'aggiunta di una cupè 4 posti come era da programma originariamente) . E che la nuova Dodge/Fiat Neon pure lei sarà sicuramente una 3volumi compatta per gli USA/China/Brasile il resto è un vero mistero.

Io non darei tanto per scontato quei passi riportati la sopra, mi spiego, la Bravo sarà sicuramente qualcosa di strano, non un SUV al 100% perchè c'è già il Junrney (e relativa nuova versione quando sarà) e perchè Marchionne l'ha smentito.

Probabile che sarà qualcosa di più grande, una specie di "croma" segmento C magari con passo da 2.70 e lunghezza sui 4.50....... magari una Delta in salsa Fiat. Con prezzo molto aggressivo (leggemnte più alto di Bravo odierna) .

Si potrebbe cosi aprire la strada a una delta 2v/3v , una specie di bravo/brava dell'era moderna cosi da soddisfare i gusti sia dell'europa che degli USA, magari tentando di proporre la 2v anche negli USA come esperimento pilota. Passo 2.63 come giulietta lunghezza non esagerata, 4.40 e 4.60 la 3v. Prezzo in linea con la delta attuale quindi leggemente superiore alla Alfa.

Per coprire il segmento SUV medi ci potrebbe essere Jeep da una parte con una compass/patriot decisamente più razionali e filo europei e l'alfa come suv "premium" da porre sopra giulietta come prezzo.

Faccio solo ipotesi è...... ma secondo me è una delle strade più logiche.

mandalo via mail al sergione e fatti assumere... in venti righe gli hai spiegato la gamma più razionale che ho sentito negli ultimi due anni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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mandalo via mail al sergione e fatti assumere... in venti righe gli hai spiegato la gamma più razionale che ho sentito negli ultimi due anni...

Sta bono che ci sto iniziando a pensare seriamente :D :D (non è uno skerzo è!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

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ragazzi...una D che oggi sia lunga 4,65 m la puoi tranquillamente etichettare come una C 3 volumi/sw. dai un'occhiata a quanto sono lunghe Megane Sw o Astra Sw...

e di conseguenza anche i prezzi non dovrebbero salire di molto

Giulietta si colloca nel C come near Premium, questa dovrebbe avere come riferimento l'A3 3v di cui si parla piuttosto che l'A4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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Calcolando che la Giulietta ha pantografato la gamma (e i prezzi) della Golf è logico pensare che la Giulia starà sui livelli della Passat.... Che poi la Giulia sarà più corta (forse) non significa nulla, sempre nel segmento D andrà a finire.

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