Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Sta bono che ci sto iniziando a pensare seriamente :D :D (non è uno skerzo è!)

scherzi a parte, messo giù così funziona e imho intercetterebbe anche i gusti degli amanti dei rispettivi marchi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente credo che chi stia "immaginanado" la futura gamma media fiat/chrysler abbia dei bei grattacapi questo periodo.

Perchè se è vero che la Giulia sarà al 99% una 3v+sw tradizionale (magari con l'aggiunta di una cupè 4 posti come era da programma originariamente) . E che la nuova Dodge/Fiat Neon pure lei sarà sicuramente una 3volumi compatta per gli USA/China/Brasile il resto è un vero mistero.

Io non darei tanto per scontato quei passi riportati la sopra, mi spiego, la Bravo sarà sicuramente qualcosa di strano, non un SUV al 100% perchè c'è già il Junrney (e relativa nuova versione quando sarà) e perchè Marchionne l'ha smentito.

Probabile che sarà qualcosa di più grande, una specie di "croma" segmento C magari con passo da 2.70 e lunghezza sui 4.50....... magari una Delta in salsa Fiat. Con prezzo molto aggressivo (leggemnte più alto di Bravo odierna) .

Si potrebbe cosi aprire la strada a una delta 2v/3v , una specie di bravo/brava dell'era moderna cosi da soddisfare i gusti sia dell'europa che degli USA, magari tentando di proporre la 2v anche negli USA come esperimento pilota. Passo 2.63 come giulietta lunghezza non esagerata, 4.40 e 4.60 la 3v. Prezzo in linea con la delta attuale quindi leggemente superiore alla Alfa.

Per coprire il segmento SUV medi ci potrebbe essere Jeep da una parte con una compass/patriot decisamente più razionali e filo europei e l'alfa come suv "premium" da porre sopra giulietta come prezzo.

Faccio solo ipotesi è...... ma secondo me è una delle strade più logiche.

Credo che il pianale compact si deriverà in 3 tronconi:

- base Giulietta, passo 263cm, utilizzata per le C tradizionali ed i SUV (erede Compass), erede Delta e similari (ci metto ancora la Bravo III)

- base Giulia, passo 270cm, più larga, base per il segmento D che porta le auto sedan sui 465cm;

- base Avenger, passo di 280cm circa e larghezza stessa di base Giulia; servirà per la Dodge Avenger (con clone Fiat Croma che torna a 3volumi) e porta le Sedan sui 485-490cm. Da questa base si deriveranno i SUV Cherokee/Liberty

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me, giunti a questo punto, questa sarà la soluzione più probabile e razionale

credo che la Giulia troverà il corrispettivo usa, come pianale s'intenda, nella new Neon

mi piace l'idea della Croma/Avenger, giusta risposta a Passat

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pare l'abbia detto sergione nella prima persona di lui in quento tale.

Quindi possibilissimo che con la bindella abbia misurato la macchina sbagliata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.