Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...forse perché impedisce di fatto la fruibilità del navigatore al passaggero ? ;)

Beh, non è che serva a granchè il navigatore al passeggero.

Il Blue&Me Nav a pittogrammi è già così ed in effetti è abbastanza scomodo.

Ma il nav a pittogrammi non è quello integrato nello schermino del cdb?

Non è proprio la stessa cosa.

Comunque a me, così di primo achito, questa ricorstruzione non dispiace.

Magari dal vivo fa un altro effetto.

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma il nav a pittogrammi non è quello integrato nello schermino del cdb?

Non è proprio la stessa cosa.

Esatto. Non è la stessa cosa dal punto di vista stilistico, è vero, ma è altrettanto scomodo in quanto può vederlo solo il conducente.

Tra parentesi, è stato un errore metterlo sulla nostra: 600 euro buttati... :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
alfa-romeo-giulia-2012-06_670.jpg

Lo schermo multifunzione con navigatore inglobato nel quadro strumenti.

Mi pare una soluzione originale e non ancora vista, o sbaglio?

C_3_Media_865805_immagine_fgdet.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato (modificato)
C_3_Media_865805_immagine_fgdet.jpg

Ops.

Sbagliavo.

Son rimasto indietro con le plance Audi.

Su tutta la gamma è così?

Modificato da McNab
Inviato

non e' su tutta la gamma ma e' presente su A6 di precedente generazione, e le attuali A4,A5,Q5 e Q7 i nuovi modelli dei segmenti superiori come A6,A7 e A8 usano display a scomparsa, stessa scelta per le versioni dotate di nav della nuova A1, che si discosta dai precedenti modelli dei segmenti inferiori come A3 e TT con navigatore in posizione classica, navigatore in posizione classica anche per la supersportiva R8.

Inviato

potrebbe anche andare, ma non con quel volante! non so è una cosa che non riesce a piacermi vedendolo su mito e giulietta, mi da un senso da utilitaria, non da macchina sportiva. Per il resto spero in interni sportivi, incentrati sul pilota come questo!

• 2 settimane fa...
Inviato

Non so se si tratta di hoax o fud o come volete :lol: ma copio e incollo da altra sede:

Degli "insider" mi hanno confermato ad inizio settimana che lo sviluppo di Giulia è stato tolto al settore Development di Fiat, per spostarlo a Detroit. Testuali parole "noi ci attaccheremo sopra solo il logo Alfa"....

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Non so se si tratta di hoax o fud o come volete :lol: ma copio e incollo da altra sede:

Già da tempo si diceva che non si sapeva se doveva essere sviluppata negli USA o da noi... Quindi, sembrerebbe, svyiluppo in USA... Poco male, IMHO...

Inviato

Oltre al fatto di nutrire dubbi e perplessità sul fare segnalazioni di terza o quarta mano, vorrei far presente che non essendoci uno straccio di fonte, di origine o di vaga verificabilità di chi parla, nonchè di chi riporta, l'attendibilità una voce riportata così può essere tranquillamente considerata pari allo 0%.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.