Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No, adesso non generalizziamo.

La "tensione" deriva dal fatto che oggi Alfa offre due modelli e mezzo. Il "mezzo" è la 159 che è stata urbi et orbi affossata dallo stesso Marchionne durante un celebre discorso da Detroit. Qualsiasi notizia relativa al rischio dello slittamento della Giuliona, ovviamente, preoccupa, perché la situazione odierna di carenza di modelli è difficilmente sostenibile a lungo.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera ;)

E aggiungo che io, personalmente, non sono tra quelli che si lamenta "a prescindere" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La "tensione" deriva dal fatto che oggi Alfa offre due modelli e mezzo. Il "mezzo" è la 159 che è stata urbi et orbi affossata dallo stesso Marchionne durante un celebre discorso da Detroit. Qualsiasi notizia relativa al rischio dello slittamento della Giuliona, ovviamente, preoccupa, perché la situazione odierna di carenza di modelli è difficilmente sostenibile a lungo.

E in questo discorso quale sarebbe la novità o lo spunto per nuove riflessioni o approfondimenti... rispetto agli ultimi 18 mesi?

Giusto per sapere se devo aspettarmi il solito loop infinito di discorsi. E immagino sia chiaro, oramai, come questo genere di incancrenimenti delle discussioni viene trattato.

Link al commento

E in questo discorso quale sarebbe la novità o lo spunto per nuove riflessioni o approfondimenti... rispetto agli ultimi 18 mesi?

Che sono sempre più in ritardo (e la concorrenza sempre più avanti), se veramente non è cambiato nulla in 18 mesi ;)

Link al commento

E in questo discorso quale sarebbe la novità o lo spunto per nuove riflessioni... rispetto agli ultimi 18 mesi?

Facciamo al contrario: dimmi, magari via PM, cosa non ti va bene nel mio post così evitiamo i quiz.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

più che condiviile, resta il fatto che lo slittamento al 2013 dello sbarco in Usa è stato smentito. E se le intenzioni erano debuttarci con giulia..

Certo si può difettare di fiducia in fga, però se non smentiscono = chi tace acconsente, se smentiscono = sono poco credibili(visti i precedenti).. non se ne esce

Link al commento

più che condiviile, resta il fatto che lo slittamento al 2013 dello sbarco in Usa è stato smentito. E se le intenzioni erano debuttarci con giulia..

Certo si può difettare di fiducia in fga, però se non smentiscono = chi tace acconsente, se smentiscono = sono poco credibili(visti i precedenti).. non se ne esce

A parte questo, la notizia della conferma dello sbarco in USA non mi è sfuggita, mi sono limitato a dire che la situazione attuale è una situazione di sofferenza del marchio e, quindi, mi pare riduttiva la battuta "se uscisse uno spy di Giulia non andrebbe bene perché non sarebbe nei concessionari....ieri". Che poi ho semplicemente risposto a quella battuta, mica ho detto che Marchionne è brutto e cattivo, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

A parte questo, la notizia della conferma dello sbarco in USA non mi è sfuggita, mi sono limitato a dire che la situazione attuale è una situazione di sofferenza del marchio e, quindi, mi pare riduttiva la battuta "se uscisse uno spy di Giulia non andrebbe bene perché non sarebbe nei concessionari....ieri". Che poi ho semplicemente risposto a quella battuta, mica ho detto che Marchionne è brutto e cattivo, eh.

guarda che il mio intento non era questo, tanto che come incipit ho scrittto che condivido la preoccupazione

Link al commento

Che sono sempre più in ritardo (e la concorrenza sempre più avanti), se veramente non è cambiato nulla in 18 mesi ;)

che è l'UNICO messaggio che cerchi di veicolare nell'ultimo anno...ti fanno vedere un muletto strano in USA e non conta un cazzo, ti dimostrano che i primi muli di giulietta sono di meno di un'anno prima delle foto ufficiali e non conta una sega.

ma comprati una 75 e vivi felice...

si è visto come sono indietro vs GOlf e A3 con Giulietta....

Link al commento

guarda che il mio intento non era questo, tanto che come incipit ho scrittto che condivido la preoccupazione

Ok, scusami :)

Sono lento, ho la mia età :(

Modificato da loric

Link al commento

Un conto è commentare e discutere una notizia, ed essendo su un forum, è normale.

Un altro è cominciare ad ogni notizia (sempre negativa, oh, morire che ne esca una positiva....) con i ritornelli "eh, ma le alfa di una volta..." "oddio! come pensano di andare contro alla concorrenza" "noooooo....non hanno lo sbilicudo sbirulo sintetizzato al dionisio" :(((:(((

Fa caldo, è primavera, sfogate l'ormone sulle pulzelle (che gradirebbero anche) anzichè su un marchio. Tanto, se esce 6 prima o dopo, a chi non lavora direttamente in FGA, che gli cambia da essere così ansioso (e ansiogeno)?

Tra l'altro, come facciamo ad essere DAVVERO sicuri al 100% qualche mulo di Giulia che sta macinando km in fanculistan per il caldo o a kulengelaten mascherato da qualcos'altro?

E se non gira niente, perchè ci si inorridisce al fatto che modifichino pesantemente qualcosa che attualmente è giusto una matematica al CAD?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.