Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

156 ha venduto molto anche perchè km0 te la portavi a casa a meno di una Golf....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, è ovvio che AR Giulia sarà disegnata per piacere agli Yankee.

Perchè Sergione dovrebbe dannarsi a fare la simil Sr3 per gli italiani ? Gli europei comprerebbero l'originale, e gli Italiani...anche, in quanto a parità di prezzo il BMW fa fare più figura al bar del paise ( oggi ormai il 90% degli acquisti è moda od immagine )

La Giulia Yankee là venderebbe, garantendo ritorni...e qui costando poco , farebbe comunque margini anche se vendesse 1/3 di 159.

Stime spannometriche, ma non troppo lontane dal vero, danno come costo di una Giulia prodotta in Ontario, con dotazione europea e sinergizzata sui 12k Dollari ( + 1k di trasporto )

Male che vada la vendi ai noleggi.

Che se ne fanno gli americani di un'Alfa Camry? I marchi italiani sono esotici...che vuol dire disegnata per piacere agli americani? Il portabicchiere e le dimensioni generose ce l'hanno tutte le macchine in commercio negli usa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se ne fanno gli americani di un'Alfa Camry? I marchi italiani sono esotici...che vuol dire disegnata per piacere agli americani? Il portabicchiere e le dimensioni generose ce l'hanno tutte le macchine in commercio negli usa...

Probabilmente invece di ammirarla ( e poi comprare una Camry ) la compreranno...

Sono abbastanza vecchio per ricordarmi il flop oltreoceano di 75, considerata troppo piccola e perciò "exotic car" da piccoli numeri e quello di 164, proprio per problemi che agli alfisti antemarcia farebbero ridere, tipo la mancanza di portabicchieri, o l'umidità che colava nei tasti della console centrale dai bicchieri lì appoggiati.....

Il redneck medio vuole altro, e forse è giunto il momento di darglielo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente invece di ammirarla ( e poi comprare una Camry ) la compreranno...

Sono abbastanza vecchio per ricordarmi il flop oltreoceano di 75, considerata troppo piccola e perciò "exotic car" da piccoli numeri e quello di 164, proprio per problemi che agli alfisti antemarcia farebbero ridere, tipo la mancanza di portabicchieri, o l'umidità che colava nei tasti della console centrale dai bicchieri lì appoggiati.....

Il redneck medio vuole altro, e forse è giunto il momento di darglielo.

Io mi ripeto.

Ma chi vi assicura che lo stile Alfa sarà annacquato dal redesign in ottica americana?

Non potrebbe invece essere il contrario? (data la mancanza di specificità tecniche il design è l'unica arma per differenziarsi)

o mi sono perso qualche info?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente invece di ammirarla ( e poi comprare una Camry ) la compreranno...

Sono abbastanza vecchio per ricordarmi il flop oltreoceano di 75, considerata troppo piccola e perciò "exotic car" da piccoli numeri e quello di 164, proprio per problemi che agli alfisti antemarcia farebbero ridere, tipo la mancanza di portabicchieri, o l'umidità che colava nei tasti della console centrale dai bicchieri lì appoggiati.....

Il redneck medio vuole altro, e forse è giunto il momento di darglielo.

Non vedo perchè l'uomo medio americano dovrebbe cercare queste cose in un marchio italiano assente da anni e anni sul mercato, quando può trovarle in qualsiasi altro marchio pseudo-sportivo consolidato, tra cui proprio quelli che avranno le stesse basi tecniche di Giulia...comunque, facciano loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo perchè l'uomo medio americano dovrebbe cercare queste cose in un marchio italiano assente da anni e anni sul mercato, quando può trovarle in qualsiasi altro marchio pseudo-sportivo consolidato, tra cui proprio quelli che avranno le stesse basi tecniche di Giulia...comunque, facciano loro.

Ecco..va bene pensare il prodotto per i mercati dove puoi trovare più acquirenti..ma.. siamo sicuri di trovarli ?

Certamente i mercati USA ( e Canada ) sono grandi, ma difficili : a meno di essere nella nicchia delle supercar, agli altri è richiesta affidabilità, assistenza puntuale al cliente, cambi automatici e portalattine water proof a go-go :D, decisamente cose che non sono mai stati cavalli di battaglia di Alfa.

Per vendere devi togliere acquirenti a Bmw, Mercedes, ai giapponesi ed adesso anche ai coreani..forse Maglionne è sicuro di aver successo ( in base a non so che cosa ) ma a me il compito sembra da far tremare le ginocchia.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Stiamo brancolando nel buio, senza uno straccio di design di cui parlare, e soprattutto senza sapere nemmeno le dimensioni e la trazione...

Marchionne potrebbe lasciar intendere che sarà 4,60 e TP... Ma quel che si diceva era di una 5m TA... Insomma, non sappiamo niente!

E già ci stiamo fasciando la testa? Non è ancora americanizzata, e già ci inca*ziamo :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che sembra certo dalle ultime dichiarazioni ed altri rumors raccolti in tutto questo tempo, è che Giulia sarà un'auto che dovrà piacere ai clienti USA (come e cosa faranno ancora non sappiamo) e lì dovrà fare i numeri, o comunque da lì dovrà portare guadagno. Poi le briciole arriveranno anche a noi ;)

Questo penso sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo perchè l'uomo medio americano dovrebbe cercare queste cose in un marchio italiano assente da anni e anni sul mercato, quando può trovarle in qualsiasi altro marchio pseudo-sportivo consolidato, tra cui proprio quelli che avranno le stesse basi tecniche di Giulia...comunque, facciano loro.

A prescindere da quello che sarà questa è una cosa che penso e credo sia ragionevole.. 500 docet ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.