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Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

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Eh no...

C-Evo (Giulietta) passo 2634mm

C-Wide (federalizzato) carreggiate allargate di 40mm passo: (C-sedan,C-SUV etc.) 2704mm (seg.D, D-Crossover etc) ~2,8m

A' Taurus. E' abbastanza inutile che vai a temperare le supposte. :roll: E' chiaro che era uno schemino semplificato.

Andare a tirare fuori centimetri e millimetri esatti non serve a nulla e anzi fa solo perdere chiarezza al tutto.

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Però la broscìur sarà sbagliata :§

Insomma dovrò andare in concessionaria con questo:

d2_diagonal_jpg%20-%20m.jpg

E per evitare rischi d'interfrenze elettromagnetiche porto anche questo:

212416_1239017071.jpg

indi faccio la media e considero uno scarto d'errore di circa il 5%

e infine per maggior sicurezza faccio fare le misure a lui:

1149872023-crucco.jpg

che in quanto tedesco è precisissimo.

Può bastare o dici che devo fare anche la media tra i modelli presenti in concessionari diversi caso mai quella che vado a pescare è il modello sfigato? :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

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Alfa Romeo designers are shaping sexier curves for the new Giulia -- the key model in the brand's planned return to the U.S. market -- after the initial proposal was given the thumbs-down by Sergio Marchionne. "I don't think it's an Alfa," said the Fiat-Chrysler CEO Tuesday in Italy, confirming he'd ordered the exterior redesign. "You could take off the badge, and it could be German."

Marchionne understands how important it is to get the Giulia just right. At around 4.8 meters long (a little less than 16 feet), it's the size preferred by many Americans. "If we butcher that one, we're done," the exec said. Asked if he thought Alfa's designers would have to start again from scratch, his answer was: "My gut says yes."

"We are already working on alternatives," confirmed Fiat Group design chief Lorenzo Ramaciotti Wednesday. "The problem is that we have to work on a certain platform," he said. Ramaciotti, who has overseen the design of all Fiat Group brands since 2007, said the problem is the architecture on which the car is to be built. "We are, in a way, like fashion designers, and if you have to make a suit for a model you can do things you can't do if you have to make it for a fat lady."

The "fat lady" is more formally known as Fiat's Compact Wide architecture. It's an upsized version of the all-new Compact platform first seen in the new, VW Golf-size Alfa Giulietta five-door hatchback launched last year. Compact Wide is also to be the basis for the replacement of Chrysler's 200.

But both Marchionne and Fiat Group communications chief Richard Gadeselli insist the redesign of the Giulia won't affect the date of Alfa's return to the U.S. market after an absence of almost 20 years. "No, it's not true," Marchionne responded when asked by Italian journalists if unconfirmed reports early this week were accurate. "The Alfa launch into the U.S. was always slated at end 2012/beginning 2013," Gadeselli emailed The New York Times. "This stands."

Read more: Alfa Romeo 4C to Lead U.S. Charge; Giulia Sedan is Key Model - Motor Trend

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mah quindi sembrerebbe, a quel che dice Ramacciotti, che il c-wide crei limiti eccessivi al design della Giulia... qualcuno saprebbe approfondire?

quello che si è sempre detto qui dentro: una macchina da 480 con una ta al massimo come volumi può venire qualcosa di simile ad una passat cc. Imho compito non facilissimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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quello che si è sempre detto qui dentro: una macchina da 480 con una ta al massimo come volumi può venire qualcosa di simile ad una passat cc. Imho compito non facilissimo.

Che poi a me la Passat CC piace parecchio... e' un compito difficile, ma si potrebbe risolvere brillantemente.

Temo a quel punto per abitabilita' posteriore e bagagliaio. L'Araldo avra' messo dei bei paletti. Speriamo bene..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

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ai tempi (quando si parlava di un'auto da 4,92..) avevo visto un bozzetto che aveva dimensioni simili alle ultime dichiarazioni (quindi attorno ai 4,80) e con un padiglione posteriore piùallungato sul posteriore rispetto a 159. A me, come già detto più volte non piaceva. Preferivo il rest mai uscito di 159.

a5 è una cosa differente come trattamento dei volumi. Bisogna dire che dentro, nonostante la lunghezza non è particolarmente spaziosa al posteriore, quindi non so se sarebbe facilmente vendibile sul mercato americano.

La macchina che piace a tutti i mercati imho è un bel rompicapo. Si rischia sempre una cosa un po' scialba che alla fine non accontenta nessuno.

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quello che si è sempre detto qui dentro: una macchina da 480 con una ta al massimo come volumi può venire qualcosa di simile ad una passat cc. Imho compito non facilissimo.

beh la maggior parte delle segmento D (e pure alcune segmento E) sono TA e non mi sembra che siano tutte così brutte anzi... non potrebbe essere che vogliono fare una Giulia molto spinta a livello di design, una sorta di coupe 5 porte?

niente da dichiarare...

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