Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per gli interni a Passat, Insigna, etc etc, per la dinamica a BMW Serie3 e Infiniti G37.

dichiarazioni mie e di Taurus.

per interni,comfort,qualita' etc. ricordo Audi A4,Citroen C5 e Insignia/Regal..ma non Passat, del resto Passat (US) e' una vettura fin troppo generalista con prezzi stracciati..insomma piu' una rivale Dodge che Alfa Romeo per il mercato americano dopo il riposizionamento verso il basso del marchio tedesco con le nuove Jetta* e Passat nel mercato americano...

*Jetta per esempio costa in USA meno di Dodge Caliber...oppure la Passat (US MY2012) parte da meno di 20.000 $ oltre 6.000$ in meno di Buick Regal(una Opel Insignia rimarchiata...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me personalmente, fottesega degli interni, basta che l'auto abbia buone qualità dinamiche.

Però devo dire che queste indiscrezioni portano sempre più a parlare di un vero e proprio ridimensionamento, e mi seccherebbe vedere l'Alfa come non più premium brand. Proprio ora che la Giulietta sta riuscendo a reggere il confronto con le altre C tedesche, sia per qualità di interni e finiture, sia per prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

per interni,comfort,qualita' etc. ricordo Audi A4,Citroen C5 e Insignia/Regal..ma non Passat, del resto Passat (US) e' una vettura fin troppo generalista con prezzi stracciati..insomma piu' una rivale Dodge che Alfa Romeo per il mercato americano dopo il riposizionamento verso il basso del marchio tedesco con le nuove Jetta* e Passat nel mercato americano...

*Jetta per esempio costa in USA meno di Dodge Caliber...oppure la Passat (US MY2012) parte da meno di 20.000 $ oltre 6.000$ in meno di Buick Regal(una Opel Insignia rimarchiata...)

Passat modello Europeo Taurus!:D

Dichiarazioni? Di che tipo? Sono vostre supposizioni o vi state occupando direttamente del progetto?

Da parte mia ho avuto contatti con chi sta lavorando su 944 e 942.

Di più non posso dire...

Modificato da sarge
usare il tasto rispondi citando e multicitazione!NON SCRIVERE MESSAGGI MULTIPLI

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me personalmente, fottesega degli interni, basta che l'auto abbia buone qualità dinamiche.

A te che hai una Elise in firma non interessa ;) Ma in questa categoria interni non altezza non sono accettabili, forse è una delle cose che ha azzoppato di più 159 seppur dinamicamente fosse eccellente

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

A te che hai una Elise in firma non interessa ;) Ma in questa categoria interni non altezza non sono accettabili, forse è una delle cose che ha azzoppato di più 159 seppur dinamicamente fosse eccellente

Ma sì, hai anche ragione, però l'Elise ce l'ho solo in firma (per ora :§ ). In garage ho una 156 e devo dire che le sensazioni alla guida mi fanno chiudere un occhio sulla scarsa qualità degli interni (volante in radica escluso: quello sì che fa stile :agree:) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me personalmente, fottesega degli interni, basta che l'auto abbia buone qualità dinamiche.

Però devo dire che queste indiscrezioni portano sempre più a parlare di un vero e proprio ridimensionamento, e mi seccherebbe vedere l'Alfa come non più premium brand. Proprio ora che la Giulietta sta riuscendo a reggere il confronto con le altre C tedesche, sia per qualità di interni e finiture, sia per prestazioni.

solo una cosa è certa in questo guazzabuglio di misure, dichiarazioni e indiscrezioni vere o presunte tali... la Giulia sarà fatta con gli stessi criteri di Giulietta. la strada imboccata è quella, il giusto mix tra piacere di guida e praticità (comfort, dotazioni, PREZZO ecc...)

quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una cosa è certa in questo guazzabuglio di misure, dichiarazioni e indiscrezioni vere o presunte tali... la Giulia sarà fatta con gli stessi criteri di Giulietta. la strada imboccata è quella, il giusto mix tra piacere di guida e praticità (comfort, dotazioni, PREZZO ecc...)

quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei ;)

infatti metterei una firma da casa mia a casa tua (600km??) per una Giulia ideologicamente rapportata a Giulietta nel seg. D

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti metterei una firma da casa mia a casa tua (600km??) per una Giulia ideologicamente rapportata a Giulietta nel seg. D

Km in più Km in meno la firma è quella :mrgreen::lol:

a prescindere dalla lunghezza della vettura (che poi quello che conta sono le proporzioni... un'auto di 5 metri se ben proporzionata è molto più filante di un botolo tozzo e gravido di 4.50 metri...) potremo contare senza alcun dubbio su:

-ottima abitabilità

-motori parchi nei consumi e altamente preformanti

-buone/ottime dotazioni di bordo.

sono questi tre i fattori che fanno vendere nel 2011.... aggiungiamoci il plus del piacere di guida che già Giulietta garantisce rispetto le altre C a fronte di un prezzo onesto e il gioco è fatto.

imho Giulia è tranquillamente candidata per essere la miglior scelta per guida sportiva nella sua fascia di prezzo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.