Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

A me non risulta che la tesi numero 1 fosse mai stata data per sicura, bensì come semplice ipotesi sul tavolo. Poi è anche vero che, come succede molto spesso, ad entrambe le opzioni furono collegate previsioni attribuite a Nostradamus sulla fine del mondo, preceduta da carestie e pestilenze, ma le indiscrezioni vanno sempre e comunque scremate dai dettagli trucidi :lol:

sempre dato PER CERTE un sacco di cose (specie su Alfa) che poi puntualmente NON si sono avverate.

la Pandalfa

la Giulietta T-Air

chiunque diceva "mah, vediamo" veniva zittito con "NO E' CERTO e' APPROVATO".

per carità ,era anche divertente...però :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sempre dato PER CERTE un sacco di cose (specie su Alfa) che poi puntualmente NON si sono avverate.

la Pandalfa

la Giulietta T-Air

chiunque diceva "mah, vediamo" veniva zittito con "NO E' CERTO e' APPROVATO".

per carità ,era anche divertente...però :roll:

La pandalfa rimane un mito ed hai ragione.

La giulietta TwinAir non mi pare sia mai stata data per certa, ma probabile visto che l'idea a World Wide Wester attizzava (ne aveva parlato da qualche parte in un'intervista).

Comunque staremo a vedere.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai a risplverare le vecchie discussioni su Giulietta, quando ancora era semplicemente un quasi anonimo progetto 940 e si pensava sarebbe stata chiamata 149, scoprirai che le polemiche erano scoppiate abbastanza presto.

Ripeto: qui oggi non vedo nessuno impegnato a fare lo sciopero della fame se l'uomo dal pulloverino di cashmire non rivaluta il quadrilatero alto.

I casi sono due: o Giulia interessa di meno, oppure si è metabolizzato, grazie alla bravetta, il fatto che certe unicità del marchio sono andate definitivamente a far parte della storia passata del biscione.

Questo non è necessariamente un bene, anche perché conosco persone che fino all'altro ieri si sarebbero fatte tatuare in fronte il biscione e che oggi, non riconoscendosi più nel new deal westeriano, sono passate ad altro prodotto.

Hai quì l'esempio, non in fronte, ma volevo tatuarmi il biscione sulla spalla, da quando è uscita la giulietta ho cambiato idea, più che altro perchè la gente, se prima mi prendeva per un appassionato, dal nuovo corso mi prenderebbe come uno che si tatua lo stemma renault sul corpo (che per citare western & bud spencer è quello il posizionamento del marchio)... anzi, ora su FB gestisco una pagina sulle auto tedesche, penso di aver detto tutto... e soprattutto di non essere una mosca bianca.

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vai a risplverare le vecchie discussioni su Giulietta, quando ancora era semplicemente un quasi anonimo progetto 940 e si pensava sarebbe stata chiamata 149, scoprirai che le polemiche erano scoppiate abbastanza presto.

Ripeto: qui oggi non vedo nessuno impegnato a fare lo sciopero della fame se l'uomo dal pulloverino di cashmire non rivaluta il quadrilatero alto.

I casi sono due: o Giulia interessa di meno, oppure si è metabolizzato, grazie alla bravetta, il fatto che certe unicità del marchio sono andate definitivamente a far parte della storia passata del biscione.

Questo non è necessariamente un bene, anche perché conosco persone che fino all'altro ieri si sarebbero fatte tatuare in fronte il biscione e che oggi, non riconoscendosi più nel new deal westeriano, sono passate ad altro prodotto.

Semplicemente ci siamo rotti le ..... dei prodotti attuali e di come viene gestito il marchio . Altro che metabolizzazione,ormai siamo alla fase di ripudiamento .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La pandalfa rimane un mito ed hai ragione.

La giulietta TwinAir non mi pare sia mai stata data per certa, ma probabile visto che l'idea a World Wide Wester attizzava (ne aveva parlato da qualche parte in un'intervista).

Comunque staremo a vedere.

Infatti la Giulietta Twin Air girava a Balocco l'anno scorso - magari solo come mulo per la futura Bravo - e zio Fester dichiarò a 4ruote che sarebbe stata "una meraviglia" :pz.

Non so se l'idea sia definitivamente tramontata, ma sul tavolo c'è stata eccome ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'idea sia definitivamente tramontata, ma sul tavolo c'è stata eccome ;).

c'è stata ma l'imminente arrivo della 1.4 turbo soft da 105cv credo chiuda definitivamente la questione

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è stata ma l'imminente arrivo della 1.4 turbo soft da 105cv credo chiuda definitivamente la questione

Me lo auguro.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

A Balocco è sempre girato di tutto....giustamente provano qualsiasi roba e qualsiasi combinazione per vedere come va.

Dieci anni fa giravano una Barchetta con un V8 2.0 di derivazione motociclista e una Tipo col V6 centrale.

Ultimamente c'era una 159 3,2 svuotata con cambio a innesti frontali...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: che 3.2?? il GM?? che scopo avrebbe quasto mulo??

Far divertire i collaudatori ovviamente :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.