Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' lunga...

meno dei 495 e passa che si dicevano, ma, a quanto ne so, nemmeno i 465 che diceva il maglionato.. anche perchè giulietta è già di suo è 435, questa ha il passo più lungo, un muso più affusolato e il culo.

Fate vobis

io intanto vado a farmi una partita a scacchi

1197455603_f.jpg

p.s.

non so se è più palloso questo o il posto delle fragole :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
E' lunga...

meno dei 495 e passa che si dicevano, ma, a quanto ne so, nemmeno i 465 che diceva il maglionato.. anche perchè giulietta è già di suo è 435, questa ha il passo più lungo, un muso più affusolato e il culo.

Fate vobis

L'Alfa Romeo Giulietta è lunga 4,35 metri ed ha un passo di 2,63 metri.

La BMW Serie 3 è lunga 4,53/4,58 metri (perché ha due lunghezze diverse secondo Quattoruote?) ed ha un passo di 2,76 metri.

Link al commento

L'Alfa Romeo Giulietta è lunga 4,35 metri ed ha un passo di 2,63 metri.

La BMW Serie 3 è lunga 4,53/4,58 metri (perché ha due lunghezze diverse secondo Quattoruote?) ed ha un passo di 2,76 metri.

infatti la nuova l'hanno ricarrozzata e allungata a praticamente parità di telaio. Poi tieni conto che il passo bmw è più lungo, ma il motore è longitudinale e discretamente arretrato. Lay out non comparabilissimi a livello di abitabilità imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

E' lunga...

Gia' gli sbalzi anteriori non sono proprio minimi... c'ho quasi paura.

Secondo me il maglionato fa un po' come "LA MORTE ???????" e gode a vedere ci arrovelliamo per sopravvivere alla futura dipartita di 159.

Tra l'altro, mentre andavo al supermercato a comprare il formaggio, fantasticavo dicendomi: "ma quasi quasi se trovo da lavorare mi indebito fino alla gola e con 20mila neuri mi faccio una Nissan R33 GT-R". Poi e' passata una 159 Sportuegon Ti Ii e mi sono detto: "Ma quando e' f**a la 159 con cerchi assetto minigonne e targhetta TI?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

wow...il settimo sigillo!

Roba da intenditori di Bergmann!

Questa è per far dimenticare la mia papera nella sezione musica :mrgreen:

(veramente è l'unico film di Bergman che ho visto XD )

Ma come mai quando si parla di alfa si sfora sempre nei più disparati ambiti?! :pz

Perché "va dove ti porta il cuore","il cuore ha sempre ragione" :mrgreen:

Tornando a bomba, ovviamente dopo i dovuti scongiuri, coloro i quali conoscono le fonti giuste possono confermare che non ci si sta attestando sulla Giuliona da 20 metri ma sulla "Giulietta col culo"?

Tornando a parlare di Alfa, "taaanto pe' cambià" (cit.) :mrgreen:, come già detto e ridetto, non so fino a che punto si può sperare in una Giulia compatta, come piacerebbe a noi europei...Bisogna tener conto anche degli americani taglia cinghiale abituati a girare col "grande pennello", ovvero con suvvoni, berlinone e camion vari!Uff...vuoi vedere che santificheremo sul serio pure sta povera 159, dimenticata da Dio :mrgreen: ?

EDIT: ammazza, manco faccio in tempo a scrivere la risposta che mi anticipate i discorsi sulle dimensioni :mrgreen:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Oggi sempre quando ho comprato il formaggio ho rimirato un Cadillac Escalade in lungo e in largo.

Penso sia piu grosso del Q7, Tuareg e qualunque altra cosa abbia mai parcheggiato al supermercato.

Ho grossi dubbi per la Giulia, se si attesta su quelle dimensioni stiamo freschi.

A quel punto urgerebbe una Giulietta con la coda per il Vecchio Continente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.