Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una nota positiva ... e' il fatto che ormai e' evidente che Giulia sarà su C-Plus standard quello da circa 2,7m ...

non metto in dubbio il fatto che sia meglio ripensarci e che per entrambi i casi magari alla fine avremo due prodotti all' altezza della situazione

contesto il tipo di immagine che stiamo dando al mondo in generale ed ai nostri potenziali clienti : non puoi dire che slitti di un anno una vettura perchè non siamo capaci di disegnarla o peggio ancora di progettarla . MA portami un esempio di una qualsiasi marca al mondo che, invece che nascondere problemi che sicuramente prima o poi hanno tutti, li sbatte in prima pagina

poi, mi ripeto, su due modelli dell' importanza di giulia e punto ; capisco se faccio un modello che non ho mai provato a fare; ma sono cento anni che facciamo berline alfa e utilitarie fiat, alle volte ne sono usciti dei capolavori e , a memoria mia, mai dei modelli totalmente deludenti ( escludendo 159 che era comunque figlia di un periodo di grossi compromessi )

e adesso, candidamente, ci sputtaniamo dicendo che non ne siamo più capaci

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto qui dalla discussione dedicata ai prossimi modelli Alfa Romeo.

…ormai e' evidente che Giulia sarà su C-Plus standard quello da circa 2,7m usato dalle varie C-SUV e le C-sedan americane...e non quello lungo da circa 2,8m delle D-sedan americane....infatti e' prevista la produzione di Giulia nello stesso stabilimento delle C-sedan Dodge/Fiat e Lancia/Chrysler e non quello originariamente previsto con le eredi Avenger e 200/Flavia...

csedangiulia.png

giuliacsedan.png

ecco

http://www.fiatspa.com/it-IT/investor_relations/investors/presentazioni/FiatDocuments/2011/Sanford%20Bernstein%20Strategic%20Decisions%20Conference%20(Sep%2020,%202011)%20-%20Website.pdf

Ergo la futura Giulia, non solo non sarà lunga 4,9 metri, ma a rigor di logica sarà più prossima alle dimensioni della 159 che a quelle della Mondeo.

[MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_ON] Considerando ciò e l'annuncio che ci sarà un'Alfa Romeo di segmento E a trazione posteriore, non mi dispiacerebbe ricevere delle scuse da quanti mi hanno definito come "testa d'adamantio", quando avanzai l'ipotesi che avremmo potuto avere una Giulia di 4,6 metri a trazione anteriore ed una "Giuliona" di 4,9 metri ed a trazione posteriore. Suggerisco inoltre di aspettare che le indiscrezioni forniteci dai nostri informatori abbiano delle conferme, prima di scatenare risse verbali in ogni angolo del forum. [MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_OFF]

Link al commento

Riporto qui dalla discussione dedicata ai prossimi modelli Alfa Romeo.

Ergo la futura Giulia, non solo non sarà lunga 4,9 metri, ma a rigor di logica sarà più prossima alle dimensioni della 159 che a quelle della Mondeo.

[MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_ON] Considerando ciò e l'annuncio che ci sarà un'Alfa Romeo di segmento E a trazione posteriore, non mi dispiacerebbe ricevere delle scuse da quanti mi hanno definito come "testa d'adamantio", quando avanzai l'ipotesi che avremmo potuto avere una Giulia di 4,6 metri a trazione anteriore ed una "Giuliona" di 4,9 metri ed a trazione posteriore. Suggerisco inoltre di aspettare che le indiscrezioni forniteci dai nostri informatori abbiano delle conferme, prima di scatenare risse verbali in ogni angolo del forum. [MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_OFF]

Ma stai zitto ...che tanto fra poco chiude tutto... :lol:

Ps. :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.