Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'articolo non è preciso, un anno dopo rispetto a quale data??

é da settimane che già si sapeva la Punto sarebbe uscita nel 2013, questa è una conferma o si intende proprio il 2014??

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Una nota positiva ... e' il fatto che ormai e' evidente che Giulia sarà su C-Plus standard quello da circa 2,7m ...

non metto in dubbio il fatto che sia meglio ripensarci e che per entrambi i casi magari alla fine avremo due prodotti all' altezza della situazione

contesto il tipo di immagine che stiamo dando al mondo in generale ed ai nostri potenziali clienti : non puoi dire che slitti di un anno una vettura perchè non siamo capaci di disegnarla o peggio ancora di progettarla . MA portami un esempio di una qualsiasi marca al mondo che, invece che nascondere problemi che sicuramente prima o poi hanno tutti, li sbatte in prima pagina

poi, mi ripeto, su due modelli dell' importanza di giulia e punto ; capisco se faccio un modello che non ho mai provato a fare; ma sono cento anni che facciamo berline alfa e utilitarie fiat, alle volte ne sono usciti dei capolavori e , a memoria mia, mai dei modelli totalmente deludenti ( escludendo 159 che era comunque figlia di un periodo di grossi compromessi )

e adesso, candidamente, ci sputtaniamo dicendo che non ne siamo più capaci

Inviato
AAAAAAAARG!

Cos'è il C-Plus standard?

Non ditemi che abbiamo un nuovo nome del pianale precedentemente noto come D-Evo, D-Wide, D-La_funciazza_di_'sta_minchia! :(

C-Plus e' il nuovo nome di C-wide

Inviato

Riporto qui dalla discussione dedicata ai prossimi modelli Alfa Romeo.

…ormai e' evidente che Giulia sarà su C-Plus standard quello da circa 2,7m usato dalle varie C-SUV e le C-sedan americane...e non quello lungo da circa 2,8m delle D-sedan americane....infatti e' prevista la produzione di Giulia nello stesso stabilimento delle C-sedan Dodge/Fiat e Lancia/Chrysler e non quello originariamente previsto con le eredi Avenger e 200/Flavia...

csedangiulia.png

giuliacsedan.png

ecco

http://www.fiatspa.com/it-IT/investor_relations/investors/presentazioni/FiatDocuments/2011/Sanford%20Bernstein%20Strategic%20Decisions%20Conference%20(Sep%2020,%202011)%20-%20Website.pdf

Ergo la futura Giulia, non solo non sarà lunga 4,9 metri, ma a rigor di logica sarà più prossima alle dimensioni della 159 che a quelle della Mondeo.

[MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_ON] Considerando ciò e l'annuncio che ci sarà un'Alfa Romeo di segmento E a trazione posteriore, non mi dispiacerebbe ricevere delle scuse da quanti mi hanno definito come "testa d'adamantio", quando avanzai l'ipotesi che avremmo potuto avere una Giulia di 4,6 metri a trazione anteriore ed una "Giuliona" di 4,9 metri ed a trazione posteriore. Suggerisco inoltre di aspettare che le indiscrezioni forniteci dai nostri informatori abbiano delle conferme, prima di scatenare risse verbali in ogni angolo del forum. [MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_OFF]

Inviato
Riporto qui dalla discussione dedicata ai prossimi modelli Alfa Romeo.

Ergo la futura Giulia, non solo non sarà lunga 4,9 metri, ma a rigor di logica sarà più prossima alle dimensioni della 159 che a quelle della Mondeo.

[MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_ON] Considerando ciò e l'annuncio che ci sarà un'Alfa Romeo di segmento E a trazione posteriore, non mi dispiacerebbe ricevere delle scuse da quanti mi hanno definito come "testa d'adamantio", quando avanzai l'ipotesi che avremmo potuto avere una Giulia di 4,6 metri a trazione anteriore ed una "Giuliona" di 4,9 metri ed a trazione posteriore. Suggerisco inoltre di aspettare che le indiscrezioni forniteci dai nostri informatori abbiano delle conferme, prima di scatenare risse verbali in ogni angolo del forum. [MODE_ORA_MI_TOLGO_UN_SASSOLINO_DALLA_SCARPA_OFF]

Ma stai zitto ...che tanto fra poco chiude tutto... :lol:

Ps. :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma cosa dici?

La Giulia verrà realizzata sul pianale dell'A3! :lol:

Inviato
A quest'ora preferirei un BBQ

Old Wild West? :mrgreen:

-------

Ormai ho imparato a prendere tutte le info con le pinzette, sarei contentissimo di vedere una Giulia "piccola" e di una TP grossa...sarebbe perfetto IMHO.

Vedremo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.