Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Vedi sopra.

Polemichetta da forzatura già chiarita (per chi voleva chiarire) che non ha senso ritirare in piedi da capo.

Tutto mi pare il caso di dire fuorchè che abbiano come obbiettivo andare al risparmio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltretutto non sarebbe la soluzione ideale per una produzione a basso costo.

A quel punto tanto varrebbe Alfizzare la Dart direttamente in USA.

La Giulia sarà diversa dalla Dart, sarà una vera segmento D e probabilmente anche grossetta.

Certo che se tolgono le linee per la piattaforma di Bravo/Delta ne rimane di spazio in quell'area. Ed io l'ho vista che c'era ancora Croma. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

c e' un problema, sta dicendo marchionne che la alfa grossa tp e' tutta da decidere , anche la sua esistenza...mi sembrava di aver capito che fosse sicura..

Mi sfugge quando e dove SM avrebbe detto che l'Alfa TP non è sicura...:pen:

Lo ha scritto QR, non l'ha detto SM...:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto non sarebbe la soluzione ideale per una produzione a basso costo.

A quel punto tanto varrebbe Alfizzare la Dart direttamente in USA.

La Giulia sarà diversa dalla Dart, sarà una vera segmento D e probabilmente anche grossetta.

Certo che se tolgono le linee per la piattaforma di Bravo/Delta ne rimane di spazio in quell'area. Ed io l'ho vista che c'era ancora Croma. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi sopra.

Polemichetta da forzatura già chiarita (per chi voleva chiarire) che non ha senso ritirare in piedi da capo.

Tutto mi pare il caso di dire fuorchè che abbiano come obbiettivo andare al risparmio.

O meglio: risparmiare è il DOVERE di ogni azienda, un'azienda che non risparmia è un'azienda fallita.

Poi passare da questo alla Viaggio (o alla Dart) alfizzata è un salto bello lungo.

Non è sicuro al 100% che non accada ma sarebbe un bel modo per tirarsi una martellata sui maroni. Per tutta una serie di motivi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sparagnare...

poi non lo so... se non ricordo male la ricostruzione di quattroruote era questa ed aveva anche suscitato perplessità (e angoscia) tra i forumisti

la polemica di 4rondelle era "Giulia sarà basata sulla Dart anche conosciuta come Viaggio, la m***a cinese". Insomma un passaggio logico fallace e fazioso. Salvo poi lodare la Viaggio il numero dopo :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge quando e dove SM avrebbe detto che l'Alfa TP non è sicura...:pen:

Lo ha scritto QR, non l'ha detto SM...:pen:

Lo dice anche lui nell'intervista :( :

Will Alfa once again offer a large, rear-wheel-drive sedan, possibly something based on the new Maserati Ghibli?

If there were to be a rear-drive Alfa, it undoubtedly would come from an architecture that is shared with Maserati. And it would be built together with Maserati in Turin.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Idealmente ci vedrei bene le versioni SW di Viaggio e Flavia, ma non ci saranno quindi il mistero rimane...

Sottolineo di riferirmi allo spazio fisico, non alla capacità produttiva.

Il C-Evo sta su una linea estremamente compatta che si sviluppa prevalentemente in verticale. Credo che sul piano orizzontale occupi 1/4 delle linee si Bravo/Delta, pur avendo (credo) capacità produttiva non inferiore.

Ad ogni modo i CUSW dovrebbero andare su una linea nuova ma dato che il PP apriva anche alla possibilità di esportare Giulietta Restyled, che si tengano un po' di spazio per allestire una nuova linea male non fa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dice anche lui nell'intervista :( :

Will Alfa once again offer a large, rear-wheel-drive sedan, possibly something based on the new Maserati Ghibli?

If there were to be a rear-drive Alfa, it undoubtedly would come from an architecture that is shared with Maserati. And it would be built together with Maserati in Turin.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.