Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Torno a bomba su giulia: imho lo stop di cui si parla in questi glioni imho risale a qualche tempo fa. Non mi pare plausibile che si blocchi tutto, si riparta e dopo nemmeno un mese si blocchi di nuovo tutto.. non avrebbe avuto il tempo materiale di tirare fuori roba nuova..

per qualche tempo fa intendi la scorsa estate per caso?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torno a bomba su giulia: imho lo stop di cui si parla in questi glioni imho risale a qualche tempo fa. Non mi pare plausibile che si blocchi tutto, si riparta e dopo nemmeno un mese si blocchi di nuovo tutto.. non avrebbe avuto il tempo materiale di tirare fuori roba nuova..
Secondo me infatti non si tratta di uno stop inteso come congelamento, ma di una nuova bocciatura per rivedere ancora l'auto. Vedi l'ultima dichiarazione di Marchionne pochi giorni fa, alla presentazione del Jeep a Balocco ;)
Comunque al momento l'unica cosa confermata sembra che in USA si vedrà prima il suv di Giulia, in EU non si sa, ma credo che il ripensamento coinvolgerà anche noi... ;) Alla fine parla di "americani" ma non è così improbabile non piaccia a lui... :mrgreen:
Sul mercato Usa arriverà prima il suv Alfa Romeo, che sarà prodotto a Mirafiori, della Giulia.

"Lo stile della Giulia non piace agli americani", ha spiegato Marchionne, "ci stiamo ancora lavorando". Sui tempi del possibile sbarco della Giulia sul mercato americano, Marchionne ha nicchiato: "non lo so, dipende se riusciamo a risolvere il problema estetico. Dovrà essere un'Alfa Romeo. La Mito e la Giulietta lo sono, non vorremmo sbagliare con la Giulia». In ogni caso il lancio dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti "non è vero", ha detto l'Ad, che slitterà al 2013, resta confermato al 2012.

Fiat al 51% di Chrysler con la cassa, problemi componenti da Giappone - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition
Link al commento
Condividi su altri Social

@fuzz: no a me avevano parlato di nuovi ripensamenti intorno al salone di ginevra

@gian: imho è come dici tu..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nel "Project Management for Dummies" insegnano che ogni progetto procede per:

"milestone" ovvero raggiungimento di obbiettivi (anche parziali, )

e "toll gate" cioe' momenti di controllo in cui si valuta se il risultato (parziale) e' stato ottenuto .

perche' questo progetto dovrebbe fare diversamente ? :pen::mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa fonte affidabilissima che ti dava per cassata la 4c? bene

4C è la solita danza tra Abarth, Fiat e Maserati, poi... vedremo quando arriva, come arriva e a che prezzo arriva!

Tornando a Giulia, il mercato di produzione è quello Americano, in Italia rimarranno solo i segmenti A, B e le C attualmente in produzione. Idem con patate per lo sviluppo; a Balocco stanno girando fior fiori di 330, Ypsilon e 500.. per il resto, lo Zero assoluto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che almeno pianale e meccanica siano state già congelate e quindi in fase di mulettizazione.

Boh, quel famoso muletto ammeregano basato su una Julietta allungata ed allargata (mi dimentico sempre dove sta la foto), pur non essendo forse nato per cominciare a testare Giulia, IMHO lascia propendere per il sì.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Teknos ma cosa importa di dove viene posizionata una macchina a livello di target price?

se la guido e mi piace (e la 1.4 M-Air, che se ne dica, è più gustosa di non solo di qualsiasi Golf normale ma anche di qualsiasi 147 normale e pari alla Q2 seppur diversa) che me ne frega della autopippe?

e perchè è un male sperare che la Giulia faccia altrettanto?

:shock::shock::shock::shock:

...scusa un attimo...

La pensiamo allo stesso modo e l'ho anche scritto e tu mi hai anche quotato poche pagine fa :lol:

Però ho anche letto che qualcuno nega il fatto che la Giulietta sia posizionata a livello della Golf (che non vuol dire che a livello di prodotto siano la stessa cosa) per questo ho ribattutto...perchè non è vero e perchè è stato anche dichiarato più volte da Wester e compagnia bella!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
nel "Project Management for Dummies" insegnano che ogni progetto procede per:

"milestone" ovvero raggiungimento di obbiettivi (anche parziali, )

e "toll gate" cioe' momenti di controllo in cui si valuta se il risultato (parziale) e' stato ottenuto .

perche' questo progetto dovrebbe fare diversamente ? :pen::mrgreen:

La mia opinione: stiamo discutendo di una cosa della quale non sappiamo nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.