Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Riporto una notiziuola apparsa sull'ultimo numero di 4r a proposito della Giulia. Affermano che sarà leggermente più corta della 159, in pratica secondo 4r sarà una versione 3volumi della giulietta.

non lo sai che è vietato parlare di Giulia corta? :mrgreen:

a parte scherzi, magari così fosse

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Riporto una notiziuola apparsa sull'ultimo numero di 4r a proposito della Giulia. Affermano che sarà leggermente più corta della 159, in pratica secondo 4r sarà una versione 3volumi della giulietta.

mi pare che già un paio di mesi fa qualcuno, in questa stessa discussione, avesse affermato lo stesso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli hanno detto che è lunga 4,64 per farlo contento e poterla disegnare bella? :mrgreen:

ma no, la giulia l'ha vista bene (e l'ha bocciata in pieno, per poi però insistere sul fatto che si deve fare su quel pianale li...) magari ha solo fatto un po di confusione tra pollici, cm, piedi ecc...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, Marchionne in persona, ma imho s'è sbagliato :lol:
Gli hanno detto che è lunga 4,64 per farlo contento e poterla disegnare bella? :mrgreen:

il mio intervento non era per la lunghezza! ma per il fatto che è basata sul pianale della giulietta! 4r non so da dove se lo sia tirato fuori il fatto che è più corta della 159!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so, credo siano in piedi entrambi i progetti:

1) Una "Giulietta con la coda" , sui 460 cm ( per fare concorrenza all'A3 Sedan )

2) Una Giulia lunga sui 490 cm ,per andare incontro alle esigenze americane ( per cui 460 cm sono troppo pochi )

Poi chi vincerà ( la prima, la seconda, tutt'e due ? ) Questo lo sa solotanto l'uomo col maglione ...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio intervento non era per la lunghezza! ma per il fatto che è basata sul pianale della giulietta! 4r non so da dove se lo sia tirato fuori il fatto che è più corta della 159!

Di 2 cm... 464cm contro 466cm, ma non dovrebbe essere meno spaziosa internamente della 159.

Di sicuro sarà più leggera, a parità di motorizzazione, di almeno 80kg...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sgoop:

Al cern affermano di avere finalmente compreso la lunghezza della Giulia,

pare che il tutto si basi sulla recente scoperta da pare del Fermi lab del famigerato bosone:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so, credo siano in piedi entrambi i progetti:

1) Una "Giulietta con la coda" , sui 460 cm ( per fare concorrenza all'A3 Sedan )

2) Una Giulia lunga sui 490 cm ,per andare incontro alle esigenze americane ( per cui 460 cm sono troppo pochi )

Poi chi vincerà ( la prima, la seconda, tutt'e due ? ) Questo lo sa solotanto l'uomo col maglione ...:)

Sarebbe bene vincessero entrambi i progetti: la seg. D serve assolutamente e la Giulietta tre volumi andrebbe ad introdurre Alfa in un segmento che é destinato al successo nei prossimi anni (come anche afferma 4r in un articolo del numero in edicola)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.