Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho controllato, l'affermazione è di De Silva, ed è così formulata: " In Europa non c'è domanda per le tre volumi compatte? In realtà manca l'offerta. Noi ora intendiamo darla."

Ah!! Ma allora è tutto molto più chiaro. :mrgreen:

Cissà come mai avrà voluto far passare proprio ora questa idea che le C sedan saranno la nuova tendenza.... 8-):lol:8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho controllato, l'affermazione è di De Silva, ed è così formulata: " In Europa non c'è domanda per le tre volumi compatte? In realtà manca l'offerta. Noi ora intendiamo darla."

Personalmente lo spero tanto, ma visto che ciò è stato detto da chi ha progettato l'A3 Sedan su cui VAG punta moltissimo per conquistare il mondo, ho qualche leggerissimo dubbio che la sua affermazione sia più una marchetta/auspicio che una analisi attendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

mazda3 sedan.

:mrgreen:

a me piace cmq, proprio perchè non è grande*....io avrei pure fatto la SW.

*preciso che tuttavia per me con figli in età scolare è piccola.

vista in sfizzera.. niente male davvero. Meglio della 2v. Ci vedrei bene anche io una piccola sw sportiveggiante

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah!! Ma allora è tutto molto più chiaro. :mrgreen:

Cissà come mai avrà voluto far passare proprio ora questa idea che le C sedan saranno la nuova tendenza.... 8-):lol:8-)

Intendi che niente niente la vogliono fare davvero?

Cavoli la curiosità cresce.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so, credo siano in piedi entrambi i progetti:

1) Una "Giulietta con la coda" , sui 460 cm ( per fare concorrenza all'A3 Sedan )

2) Una Giulia lunga sui 490 cm ,per andare incontro alle esigenze americane ( per cui 460 cm sono troppo pochi )

Poi chi vincerà ( la prima, la seconda, tutt'e due ? ) Questo lo sa solotanto l'uomo col maglione ...:)

c'è un solo progetto di giulia di sicuro piu lunga della 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cito testualmente la didascalia:

"basata sul pianale della Giulietta, la berlina Alfa in arrivo nel 2013 rimpiazzerà la 159, ma sarà appena più compatta."

Io di sta storia non ho mai capito niente!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio sempre più a credere che i modelli in cantiere siano più di uno, qui in It magari non possiamo più "vedere" tutto

troppe voci discordanti, Marchionne e le riviste parlano di Giulia corta quando qui chi ci lavora parla di roba più grossa

imho c'è di più

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio sempre più a credere che i modelli in cantiere siano più di uno, qui in It magari non possiamo più "vedere" tutto

troppe voci discordanti, Marchionne e le riviste parlano di Giulia corta quando qui chi ci lavora parla di roba più grossa

imho c'è di più

anche se fosse cosi,mi chiedo perche fare 2 auto sulla stessa meccanica (c wilde) e non fare la giulietta 3 volumi su c wilde e giulia su lx (cosi da saturare anche lo stabilimento canadese)?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se fosse cosi,mi chiedo perche fare 2 auto sulla stessa meccanica (c wilde) e non fare la giulietta 3 volumi su c wilde e giulia su lx (cosi da saturare anche lo stabilimento canadese)?

E' un po' dandy questo pianale :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.