Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lasciando stare un attimo i fari...

leggendo l'ultimo 4route, si dice che la nuova maseratina a TP sarà sui 4.80m a TP (pianale 300c)

considerando che:

- la giulia potrebbe avere le stesse dimensioni

- il pianale derivato da giulietta per limiti intrinseci sta causando problemi di design (accennati implicitamente da ramaciotti e confermati qui sul forum)

come mai non hanno pensato di utilizzare quel pianale?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando stare un attimo i fari...

leggendo l'ultimo 4route, si dice che la nuova maseratina a TP sarà sui 4.80m a TP (pianale 300c)

considerando che:

- la giulia potrebbe avere le stesse dimensioni

- il pianale derivato da giulietta per limiti intrinseci sta causando problemi di design (accennati implicitamente da ramaciotti e confermati qui sul forum)

come mai non hanno pensato di utilizzare quel pianale?

perche il pianale fatto per le americane per essere ben ammortizzato come costi deve andare sotto ad un tot di vetture, e per questo hanno bisogno anche di alfa..cmq ripeto,le dichiarazioni di ramaciotti hanno un loro perche..vediamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

perche il pianale fatto per le americane per essere ben ammortizzato come costi deve andare sotto ad un tot di vetture, e per questo hanno bisogno anche di alfa..cmq ripeto,le dichiarazioni di ramaciotti hanno un loro perche..vediamo..

Quali dichiarazioni di Ramaciotti? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E su quattroruote reale carteceo....di maggio pag.64 c'è quella descritta sopra col retro di 166 e il fronte con un pò di led descritto sopra

ohh !, scannerizza e posta cosi' fai lo sgoop che in rete non ci sono e ti assicuro che ho cercato e mi fai contento che il barbiere essendo in cost reduction prende solo "al volante" :mrgreen:

cmq se la sostanza e' quella, volendo cosi' la fonte iniziale sarebbe anche piu "autorevole"...... e a proposito di fonti autorevoli:§:

Quali dichiarazioni di Ramaciotti? :pen:

:pen:chi lo stesso della 4c a 40k ? :lol:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

perche il pianale fatto per le americane per essere ben ammortizzato come costi deve andare sotto ad un tot di vetture, e per questo hanno bisogno anche di alfa..cmq ripeto,le dichiarazioni di ramaciotti hanno un loro perche..vediamo..

si, infatti, la mia era una domanda retorica.

Ma, dico, le loro logiche industriali non tengono conto del rischio che corrono mettendo in vendita una macchina su una base che non è compatibile con il target design/dimensioni che hanno in mente?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:chi lo stesso della 4c a 40k ? :lol:

Illo, illo. :lol:

Finisce che cassano la 944 e fanno solo la 4C. Di 4,90 m e 2000 Kg di peso :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere invece tutti i fari LED utilizzati da alfa su mito ma soprattutto giulietta sono perfetti. Giulietta all'anteriore ha una bella fila di led che la rende inconfondibile a metri di distanza, il posteriore poi, un capolavoro. Le guide come i tedeschi per me non danno nulla di più, la Giulietta ha il suo fascino perchè è diversa...

io non ho mai visto gente con audi a3 , serie1 e golf venderle per acquistare una 147....mentre per giulietta si...e molti :)

io spero davvero che anche la giulia adotti le stesse soluzioni a LED della giulietta (per quanto possibile)

poi ovvio, sempre parere mio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Illo, illo. :lol:

Finisce che cassano la 944 e fanno solo la 4C. Di 4,90 m e 2000 Kg di peso :pen:

:lol::lol: il mio punto era un altro, pero' : a dimostrazione della vena di follia che percorre i topic Alfa questo personaggio (che io non "conosco")

in uno viene accreditato e nell'altro contemporaneamente screditato e forse per la stessa intervista rilasciata alla stessa intervista

(che io non compro .....ma oggi in pausa pranzo passo dall' ipermercato ;))

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.