Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Giusta osservazione...beh speriamo ce la facciano vedere una Giulia 3,0v6 turbo multiair con la TI...:idol:

essendo l'auto posizionata in diretta concorrenza con A4 in USA è un'ipotesi verosimile

la gamma dovrebbe essere pantografata proprio sull'audi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Una sola considerazione: se la Giulia (che è una discreta patatina) debutterà nel 2013, allora i suoi prototipi stanno già girando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una sola considerazione: se la Giulia (che è una discreta patatina) debutterà nel 2013, allora i suoi prototipi stanno già girando.

i muli meccanici sicuramente, quelli con la sua carrozzeria non credo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle che hanno subito il trattamento da questo signore qui ripreso mentre prepara un nuovo mulo della Giulia.

:lol::lol:

quelle sono roba chrysler-dodge , ma la sostanza è quella.. il pianale è comune e così certi costi se li puppano loro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. Io son sempre dell'idea che se fai tanti km per lavoro, un naftone da 100-110 kw basta e avanza e magari dura quel che deve durare senza troppi patemi

Quoto. Alla fine tra superputenze e norme antiinquinamento i diesel stanno diventando delicati....DPF, EGR, farfalline per lo swirl, turbine, iniettori.....ogni casa ha il suo bel corollario di magagne :disp2: che se sei in garanzia stai più o meno tranquillo...se se fuori..aiuto...

A quel punto meglio un turbosoft benza per qualche prurito...ci metterai qualche deca al mese in più, ma almeno giri meno preoccupato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Alla fine tra superputenze e norme antiinquinamento i diesel stanno diventando delicati....DPF, EGR, farfalline per lo swirl, turbine, iniettori.....ogni casa ha il suo bel corollario di magagne :disp2: che se sei in garanzia stai più o meno tranquillo...se se fuori..aiuto...

A quel punto meglio un turbosoft benza per qualche prurito...ci metterai qualche deca al mese in più, ma almeno giri meno preoccupato

Concordo, uno dei motivi per cui non ho piu' preso diesel, nonostante complessivamente almeno 40mila KM/anno e' anche quello dei casini...

A quel punto il benza regge lo stesso, con meno complicazioni... in USA poi mi pare che particolari pruriti di prestazioni non ne abbiano, ne' possano averli visto i controlli in giro e i limiti, mentre contano parecchio sull'affidabilita' ed assenza problemi.. e anche i consumi per loro sono abbastanza relativi..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono "indiscrezioni" o semplici desiderata?

un 1.6 da 145 cv mi sembra esagerato..... comunque.

beh sarebbero circa 90cv\l...tiratello direi...però consideriamo che il 1.6 da 120 cv non ha ricevuto nuovi step di potenza dalla sua presentazione (3 anni fa mi sembra?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.