Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però fateci caso, tutti questi rinvii per via dello stile che non piaceva a marchionne.

mi sembra un po' tanto anni e anni di rinvii per rifare lo stile, è molto più probabile che stiano lavorando su un pianale a tp derivato da crysler

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un suggerimento: volate bassi con la fantasia.

La mia riflessione sul 1'800 era appunto una riflessione basata su quel poco che conosciamo. Percui potrebbe essere esatta, ma potrebbe essere anche errata.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

però fateci caso, tutti questi rinvii per via dello stile che non piaceva a marchionne.

mi sembra un po' tanto anni e anni di rinvii per rifare lo stile, è molto più probabile che stiano lavorando su un pianale a tp derivato da crysler

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia è stata rinviata più volte. Lo stile indigesto a Marchionne è stata la motivazione del primo rinvio, mentre gli altri derivano dalle mutate condizioni economiche e/o dal ripensamento del posizionamento del modello e/o da congiunzioni astrali avverse.

Che stiano lavorando ad una soluzione a TP grazie a sinergie con Chrysler è astrattamente possibile, ma non lo sappiamo e certamente non possiamo dedurlo dal susseguirsi dei rinvii.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

PErò possiamo spippolarci in millemila congetture al riguardo, come al solito, no?? :pc:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto agevolo la ricostruzione del frontale e la copertina di questo numero.

Sempre da Car Magazine.

AlfaRomeoGiuliaCARmagazine1.jpg

AlfaRomeoGiuliaCARmagazine3.jpg

So che è finta quanto il sorriso di una prostituta...ma ...io l'ho già preso in mano :lol:

Qua vi lagnate sempre dei frontali "mosci" o che richiamano animali...questo qua sopra (pur se finto) è cattiveria pura!

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.