Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alfa Romeo Giulia with RWD and KERS | AutoEdizione.com

Ad affermarlo i famosi insiders di..Repubblica? Che per restare in tema, giusto la settimana scorsa, riportava in un trafiletto di altri fantomatici insiders che rimarcavano invece come tutto fosse fermo e di fatto la giulia fosse ancora nei sogni degli ingegneri.

Penso si parli di questa pippa giornalistica qua sotto? :D

Cito:

[...]

Ristabilire oggi quei parametri e quelle incolmabili distanze è certo impresa praticamente impossibile, ma da un marchio carico di grandi tradizioni è lecito aspettarsi altrettanto grandi emozioni. La Giulia del futuro dovrebbe allora contenere il meglio della tecnologia avanzata di questi anni, che significa trazione integrale o posteriore governata da sospensioni ed elettronica sofisticate, cambi a doppia frizione, motori a quattro e sei cilindri, benzina sovralimentati ad iniezione diretta e diesel con due o tre turbocompressori, e magari qualche versione ibrida in chiave sportiva, con dispositivi tipo kers. [...]

Resto dell'articolo: Giulia fra passato e futuro L'Alfa lavora al rilancio - Repubblica.it

Leggetevelo tutto se siete in vena di emozioni: ridere o piangere... :D Ecco da quella storiella Autoedizione ha tirato fuori "dati certi" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

al punto "due o tre turbocompressori" ho alzato gli occhi al cielo e ho pensato a borgomeo... chissà se è lui.. nel caso abbiamo trovato un emulo

sono commosso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

al punto "due o tre turbocompressori" ho alzato gli occhi al cielo e ho pensato a borgomeo... chissà se è lui.. nel caso abbiamo trovato un emulo
MASSIMO TIBERI ;)

Mancava solo parlare di quadrilateri o pentalateri, qualche dozzina di videocamere, sensore che misura l'erezione, skycrane e via su Marte... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

azz.. tiberi però se non sbaglio son secoli che scrive su repubblica... non è di primo pelo per sparare ste banalità..

Magari confonde Maserati con alfa... Ma Tiberi lo ricordo anch´io. Strano - hai ragione.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

al punto "due o tre turbocompressori" ho alzato gli occhi al cielo e ho pensato a borgomeo...

Mio cugggino mi ha detto che c'e' anche il NOx opscionalz...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.