Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiedo scusa se apro un altro topic, ma la notizia mi sembra attinente, e la discussione principale e' chiusa... Autocar continua con la linea di notizie riportata in precedenza:

Alfa readies 3-series rival for 2014 | Autocar

Alfa Romeo’s new Giulia saloon is just months away from being frozen into its final form and committed to production for a 2014 launch. The new BMW 3-series rival is evidence that Fiat Group boss Sergio Marchionne remains determined to revive the ailing brand.

eventualmente spostate... grazie

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo articolo mi sembra non aggiunga nulla. L'unica cosa di cui sembrano sicuri è che Marchionne la voglia fare davvero. Io così sicuro non sarei..In compenso c'è chi fa sempre tornare il buonumore! I soliti peracottai di Autoedizione dopo avere continuato con le loro certezze sulla Giulia rwd, pubblicano il design di una probabile Giulia Sportwagon a trazione anteriore che, assicurato al 100%, viene direttamente dal centro stile alfa (inesistente)!!

Is this the new Alfa Romeo Giulia Sportwagon? | AutoEdizione.com

Ovviamente è una min**iata atomica.

VISIONS AUTOS 2012. - Alfa Romeo Giulia Sportwagon 2013. | visions-autos.sport24.com

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo articolo mi sembra non aggiunga nulla

A parte la differente attendibilita' della testata (di solito Autocar non pubblica minch.... Non enormi almeno :D ) mi pare la prima volta in cui si parla di prezzi e di motori in un certo dettaglio (non ho capito perche' i v6 solo per gli USA)... e anche del fatto che la costruzione sia tutta in USA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

come inesistente? esiste eccome un team di lavoro (molto valido) dedito al marchio alfa romeo

Non lo metto in dubbio! Ma il centro stile alfa inteso come luogo fisico non esiste più. Per quanto riguarda il design, tutti i marchi ad esclusione di Ferrari sono sotto il tetto dell'officina 83, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio! Ma il centro stile alfa inteso come luogo fisico non esiste più. Per quanto riguarda il design, tutti i marchi ad esclusione di Ferrari sono sotto il tetto dell'officina 83, giusto?

esatto, ma anche officina83 è divisa in 3 gruppi (Fiat-abarth, Fiat professional-iveco-cnh e alfa-maserati-lancia (?) ) a loro volta divisi per marchi come team di lavoro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.