Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dunque, stando a Detroit news, Maglionne avrebbe cambiato idea: Giulia sui 4,70 TA e Alfetta (mi piace un sacco chiamarla così :D) su LX... magari :pen:

Comunque meglio tardi che mai...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Secondo me sono tornati sui loro passi (strano ve?) ...... giulia alias 940 passo lungo con tecnica pesa para para e corta (4.70) + una ammiraglia TP su pianale 300c, da posizionare sotto maseratina.

Visto anche che questa maseratina sarà ben piu costosa delle controparti fatte in ontario (e da quel poco che so anche parecchio diversa).

Sicuro?

Stando a quanto riportato su questo formum dai nostri informatori doveva esserci una sola Giulietta, però ogni tanto spuntavano fuori indiscrezioni sulla trazione che, misteriosamente, passava da anteriore a posteriore e sulla sua lunghezza che un giorno era di 4,6 metri ed il giorno dopo arrivava a 4,9 metri.

Infatti prima io ipotizzai che in realtà eravamo di fronte a due modelli diversi: una segmento D a trazione anteriore e lunga 4,6 metri ed una segmento E a trazione posteriore e lunga 4,9 metri. Poi venne pubblicato un articolo nel quale si avvalorava la mia tesi (per la quale mi beccai nuovamente del citrullo) ed infine Cosimino ironizzò preannunciando il fantomatico pianale a soffietto.

Che le cose stessero fin dall'origine in maniera diversa a quanto riportatoci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro?

Stando a quanto riportato su questo formum dai nostri informatori doveva esserci una sola Giulietta, però ogni tanto spuntavano fuori indiscrezioni sulla trazione che, misteriosamente, passava da anteriore a posteriore e sulla sua lunghezza che un giorno era di 4,6 metri ed il giorno dopo arrivava a 4,9 metri.

Infatti prima io ipotizzai che in realtà eravamo di fronte a due modelli diversi: una segmento D a trazione anteriore e lunga 4,6 metri ed una segmento E a trazione posteriore e lunga 4,9 metri. Poi venne pubblicato un articolo nel quale si avvalorava la mia tesi (per la quale mi beccai nuovamente del citrullo) ed infine Cosimino ironizzò preannunciando il fantomatico pianale a soffietto.

Che le cose stessero fin dall'origine in maniera diversa a quanto riportatoci?

Intendi Giulia, non Giulietta, vero?

Comunque ha ragione Cosimo, il pianale a soffietto è l'asso nella manica del gruppozzo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio però... io non leggo nulla su Giulia in quell'articolo ;)

No infatti, è una mia deduzione: se davvero faranno l'Alfetta su LX (o LC) sui 5 m mi pare difficile che Giulia sarà lunga 4,92 m.

Attendo conferme o smentite dagli insider...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Intendi Giulia, non Giulietta, vero?

Comunque ha ragione Cosimo, il pianale a soffietto è l'asso nella manica del gruppozzo.

Errore di sbaglio commisi. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sono tornati sui loro passi (strano ve?) ......

imho per nulla e, sempre imho, non solo perche'

in fiat nulla è sicuro sino alla notte prima della presentazione figurati 12/18 mesi prima :lol:

ma sopratutto perche'

avendo evoluto 944 da piccola a media e grande, avranno già pronte tre opzioni di stile

fin'ora (come ci era stato detto ) non avevano cacciato un soldo e quindi

fin'ora erano solo delle ipotesi da valutare (e in effetti anche della presunta evoluzione o forse sarebbe meglio dire, cambiamento nei bozzetti ci era stato riferito)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

fin'ora (come ci era stato detto ) non avevano cacciato un soldo e quindi

fin'ora erano solo delle ipotesi da valutare (e in effetti anche della presunta evoluzione o forse sarebbe meglio dire, cambiamento nei bozzetti ci era stato riferito)

Motivo per il quale, nel famoso piano industriale dell'Aprile 2010, non compare nulla (o quasi) riferito alle future berline Alfa da posizionarsi sopra al segmento C ed invece la Lancia si ritrova con una gamma completa (o quasi) in dirittura d'arrivo. Gamma composta da piccoli modelli già deliberati e da rimarchiamenti delle Chrysler attuali e future.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.