Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'evoluzione del pianale LX non era stato ribattezzato LW?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

azz! notiziona importante

fonte ufficiale che vuole Giulia sui 4.65 vuol dire rischio agilità scongiurato e pagine innumerevoli di "le avventure di Onan" in fumo

ciò inoltre aprirebbe la strada alla Seg. E

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

azz! notiziona importante

fonte ufficiale che vuole Giulia sui 4.65 vuol dire rischio agilità scongiurato e pagine innumerevoli di "le avventure di Onan" in fumo

ciò inoltre aprirebbe la strada alla Seg. E

Ma cosa dici?

Dopo questa notizia comincieranno a pubblicare altre due collane dedicate ad Onan: La destra selvaggia di Onan ed Onan l'avventuriero. :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi di discussioni, flames, litigi, insulti assolutamente inutili :roll:

Per il futuro (qualsiasi marchio esso sia) magari aspettiamo voci ufficiali piuttosto che strapaprci capelli e vesti con mesi di anticipo ;) le tracimazioni di bile fanno male all'intestino :)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mesi di discussioni, flames, litigi, insulti assolutamente inutili :roll:

Per il futuro (qualsiasi marchio esso sia) magari aspettiamo voci ufficiali piuttosto che strapaprci capelli e vesti con mesi di anticipo ;) le tracimazioni di bile fanno male all'intestino :)

Oppure a qualcuno sono giunte in lontananza le urla di avvertimento dal forum?

Non penso, ma sognare non costa nulla :mrgreen:

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia, quella della Giulietta lunga. Sul tenersi tutto stretto c'è l'altra discussione.

Faccio un mea culpa personale per i bit sprecati sul compiangere una giuliona obesa che fortunatamente si è rivelata una bufala (senza nessun giudizio verso gli insider, sappiamo tutti come vanno le cose nel Gruppo e che ci sia sempre da interpretare)

A questa ci crediamo, perché l'ha detto sua maestà. Ho sempre un po' paura del "la 159 non è una vera Alfa", però boh, la D ristretta è la soluzione che mi è sempre andata bene (anche se... imho dal D in su serve il longitudinale, però vabbè, sorvoliamo e siamo contenti), lascia lo spazio alla E, ci si può fare una SW e magari (anzi, senza magari: per forza!) una sprint e una cabrio, cose che si potrebbero fare anche su giulia corta, gestendo bene le sovrapposizioni. Insomma modelli e una gamma con un senso e non delle vasche da bagno con le ruote.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure a qualcuno sono giunte in lontananza le urla di avvertimento dal forum?

Non penso, ma sognare non costa nulla :mrgreen:

mi spiace ma sono ormai troppo grande per credere ancora nelle favole :D

guarda dal balcone va per vedere se brucia ancora qualcosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.